Mission Impossibile: Rogue Nation arriva su iPhone e iPad

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco molto interessante e pieno di avventura. Parliamo di Mission Impossibile: Rogue Nation, un gioco nel quale dovremo metterci alla prova per superare gli ostacoli e completare gli obiettivi. Pronti a mettervi in gioco?

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

Nuovo gioco molto avventuroso per i nostri iPhone e iPad. Parliamo di un gioco di avventura e azione nel quale la missione principale è quella di infiltrarci in luoghi sicuri e inviolabili, eliminare bersagli di alto profilo, eseguire attacchi letali e combattere al meglio delle nostre possibilità.

Nel gioco viaggeremo verso mete esotiche mentre combatteremo contro gli agenti nemici, distruggeremo le basi dei criminali ed elimineremo i boss in ogni regione. Non sarà facile completare gli obiettivi di ogni missione perchè il gioco è abbastanza impegnativo ma l’entusiasmo ci tiene attivi livello dopo livello. E le armi? Ci sono armi di ogni tipo come fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici pesanti, fucili Gauss e potenziale per fare ancora più danni. Ma non solo: ci sono tantissimi altri potenziamenti da scegliere.

screen640x640

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Attenzione: questo gioco è gratuito, ma è possibile scegliere di pagare con denaro reale alcuni oggetti aggiuntivi, il cui costo verrà addebitato sull’account di iTunes. E’ anche possibile disabilitare gli acquisti in-app modificando le impostazioni del dispositivo alla voce restrizioni. Inoltre nel gioco ci sono degli annunci pubblicitari (che purtroppo vanno un po’ ad appesantire l’esperienza utente). Per giocare è necessaria una connessione di rete attiva.

Il gioco pesa circa 148MB, è localizzato in italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco e ancora altre. Inoltre il gioco è vietato ai minori di 17 anni per “frequente/intenso contenuto adatto a un pubblico adulto”, “rara/moderata violenza realistica”. Inoltre l’app è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Attenzione: l’iPod Touch di 4° generazione non è supportato.

Se siete interessati al gioco, Mission Impossible: Rogue Nation è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store