L’iPhone 6c sarà colorato e in metallo?

Sappiamo che l’iPhone 6 avrà uno schermo più grande e avrà un’estetica leggermente diversa dal 5s, ma fino ad oggi c’erano ancora molti dubbi sul secondo modello che avrebbe dovuto sostituire il 5c: si farà o non si farà? Dagli ultimi rumor sembrerebbe di sì, con un iPhone 6c (nome, ovviamente, non ufficiale) che potrebbe essere realizzato in metallo colorato e che diventerebbe lo smartphone di punta per Apple.

green-iphone-130916

Secondo la fonte, questo iPhone 6c non sarà un modello di fascia medio-alta, ma diventerà lo smartphone di punta per Apple: schermo da 4.7 pollici, scocca in metallo, design più curvo e simile al 5c rispetto al 5s, disponibilità di diverse colorazioni. Un mix tra l’iPhone 5c e il nuovo iPod nano. 

iPodNano7.101212.003

Accanto a questo modello, Apple dovrebbe lanciare un iPhone da 5.7 pollici, poco più sottile dell’iPad Air e pensato per chi è alla ricerca di uno schermo molto più grande.

Queste notizie sono state pubblicata da Macotakara, sito giapponese che spesso in passato ha indovinato altri rumor sul mondo Apple. Ad esempio, furono loro i primi a dire che nel 2013 Apple avrebbe lanciato un iPhone colorato, e furono sempre loro ad anticipare la notizie del doppio LED flash su iPhone 5s.

[via] 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News