L’iPhone 5 verrà presentato durante l’annuale Keynote di settembre?

I fan di Apple più affezionati sapranno sicuramente che, con scadenza annuale, Apple rinnova la serie di iPod a settembre, dedicando un’evento apposito nel quale vengono presentati per la prima volta i nuovi modelli di player musicali. Con i rumors che da tempo ormai suggeriscono un possibile ritardo di produzione dell’iPhone 5, quella che andiamo a riportarvi oggi potrebbe essere solamente l’ennesima conferma che a giugno non vedremo alcun nuovo Melafonino.

A sollevare questa possibilità è John Paczowski di All Things Digital’s, il quale suggerisce che Apple potrebbe presentare l’iPhone 5 nel corso dell’annuale evento musicale fissato per settembre piuttosto che durante il WWDC 2011 (conferenza dedicata agli sviluppatori nella quale veniva solitamente dedicato uno spazio ai nuovi modelli di iPhone), che sarà invece incentrato principalmente sulle novità di iOS e Mac OS X.

Anche se si tratta esclusivamente di speculazioni, i pareri di Packzowski, in passato, si sono spesso rivelati fondati e corrispondenti al vero. Anche il fatto che, fino ad oggi, non si abbiano tantissime notizie riguardo l’iPhone 5 (basti pensare alla vicenda Gizmodo-iPhone 4 che avveniva più o meno di questi tempi lo scorso anno) lascia purtroppo intendere che il nuovo iPhone sarà disponibile solo a settembre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News