L’App Store di Apple raggiunge i 50 miliardi di download! Un misterioso cliente si aggiudica una iTunes Card da 10.000$

Il conto alla rovescia è finito! L’App Store di Apple supera i 50 miliardi di download riferiti ad app e giochi per iPhone, iPod touch e iPad. In più, l’utente che ha scaricato l’app numero 50.000.000.000 riceverà, come già detto, una iTunes Card da ben 10.000 dollari. Chi sarà mai il fortunato vincitore?

bktuegbcuaenp-y-large

Si tratta di un altro traguardo storico e da record per Apple, che con il suo App Store ha rivoluzionato il modo di offrire le applicazioni ai clienti. Per festeggiare l’evento, il cliente che ha scaricato la 50 miliardesima app riceverà una iTunes Card speciale dal valore di 10.000$. I successivi 50 utenti riceveranno, invece, una iTunes Card a testa dal valore di 500$.

Curioso notare anche la classifica delle app più amate di sempre. Tra quelle a pagamento per iPhone figurano Whatsapp al primo posto, seguita da Fruit Ninja al secondo e Angry Birds al terzo. Per quanto riguarda le app gratuite, troviamo Facebook, Skype e Shazam nelle prime tre posizioni.

Per quanto riguarda le app iPad, le più scaricate di tutti i tempi sono Pages, Numbers e GarageBand, mentre le tre gratuite più scaricate sono Skype, Sky Go e IlMeteoHD.

Brava Apple!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News