La RAI trasmette in diretta streaming anche su iPhone: ecco come vedere i primi tre canali televisivi!

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Da qualche giorno la RAI ha reso compatibile con iPhone e iPad la visualizzazione dei tre principali canali: Rai Uno, Rai Due e Rai Tre.

Per visualizzare i tre canali è sufficiente collegarsi su rai.it e selezionare uno dei tre canali presenti nel menu di destra, alla voce “Dirette Tv e Radio”. Da qui è possibile scegliere tutti i canali Rai, ma al momento gli unici visibili in diretta streaming su iPhone sono Rai Uno, Rai Due e Rai Tre. E se volete creare una scorciatoia sulla vostra Home, aprite la pagina di uno dei tre canali, cliccate sul tasto centrale in basso e selezionate “Aggiungi a Home”. In questo modo potrete lanciare Rai Uno, Rai Due e Rai Tre cliccando un’icona sulla Home Screen. Ricordiamo che Rai 5 è visualizzabile tramite l’apposita app ufficiale.

Grazie Sergio per la segnalazione

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 104

  1. Ma c'è da pagare il canone poi? :D
    1. Teoricamente si. Non scherzo
    2. KOZZOLO
      Grazie per il contributo che dai all'evasione. Ho pagato 110 euro di abbonamento RAI grazie alle persone come te che non lo pagano. Se lo pagassero tutti verrebbe 50 euro solamente... Grazie di cuore.
      1. anche se tutti pagassero il canone, i gentili signori dirigenti non dovrebbero mai fare dei  contratti a persone come Benigni a cantare "l'inno del corpo sciolto" (inno di m...a) per un pozzo di euro!!!!!!!!!
        1. ma vai a prenderlo dove lo prendono le oche berlusconiano del menga ..  guardati la santanchè coi suoi bei labbrotti ... o quel dirigibile di letame di nome Ferrara .. mi piacerbbe conoscerti i persona ...
        2. si vota berlusconi tu bravo
      2. Aggiungo che se pagano il canone, non ci dovrebbe essere pubblicità e invece... Poi ce un enorme spreco di denaro. Ai tempi d'oggi bisogna fare come SKY, se lo vuoi vedere paghi con la tessere, vedrai che il servizio migliorerà di gran lunga, e meno sparecchi .
        1. Su SKY rimbambiscono i bambini di pubblicità non e che sia un bel esempio
        2. Su SKY rimbambiscono i bambini di pubblicità non e che sia un bel esempio
      3. Carlofarina25
        Ah ah ah ah!!! Bella questa.......... Mi fai proprio ridere
      4. La befana è sempre il 6 gennaio. Forse tu vivi in un mondo delle favole. Non credere che la Rai, con tutta la fame di soldi che ha, ti abbassi il canone se tutti lo pagano. Più soldi piglia e più li spende male. A noi non ci sconterebbe niente. Lo so che tutto questo non è normale. Ma questa è l'Italia, e il male dell'Italia sono gli italiani stessi
      5. Affari tuoi che paghi il canone Rai! Io personalmente pago tutto ma il canone Rai non ci penso proprio!!! 1) la Rai non la guardo MAI 2) mettono pure li un sacco di pubblicità quando non ci dovrebbe essere. E ti aggiungo che dopo aver sentito dei 700mila euro per tre serate a Celentano per il festival per di piu di sto tempi, penso che quasi to dovresti vergognare tr a pagarlo cosa ne pensi!?
      6. Non ti preoccupare che da quest anno non scappa piu nessuno...e anzi ti diro le persone che nn hanno mai pagato pagheranno anche gli arretrati.
      7. perche' ringrazi? Magari lui non ha un TV a casa e giustamente si informa se scaricando l' app ufficiale di RAI 5 o memorizzando in Home RAI 1 dovrà pagarlo!
        1. KOZZOLO
          Si, ha il teatrino delle marionette in cantina e tutte le sere lo va a vedere... Certo, anche a me fa schifo pagare una tassa per vedere un servizio pubblico colonizzato per fare la propaganda al regime, Ma comunque è una tassa e se ne fanno un cattivo uso la situazione diventa ingarbugliata. Anche tutti quelli che evadono le tasse possono dire di non pagare perchè i soldi vengono spesi male ed i politici se li rubano. Bene, smettiamo di pagare la tassa TV e tutte le altre imposte, così diventiamo tutti più bravi. E comunque neanch'io ho la TV, come nessuno in Italia ;-)
      8. Stefaniagalletto
        Ti hanno fatto lo sconto? Io ho pagato di più
  2. Carmeloevo1982
    Finalmente.... Una azienda finanziata con i nostri soldi ci autorizza a vederla...!!! Grazie Rai
  3. FlowCD3000
    Anche Rai 5! Grazie per l'interessante notizia
  4. FlowCD3000
    Aggiungo...anche Rai news, Rai sport1 e Rai sport2...!
  5. Quindi chiederanno di pagare il canone a tutti i possessori di iPhone/iPad???
    1. gia' lo fanno ora....
    2. E chi glielo ha chiesto alla rai di trasmettere in streaming?
    3. Se avete una tv o un computer in casa siete costretti a pagare il canone. So che può sembrare una cosa strana a chi non l'ha mai pagato(deduco che diverse persone qui hanno "eluso" tale tassa), ma il canone dovrebbe esser versato ogni anno a prescindere da quanto vengono visualizzati i canali RAI.
  6. Dundela1811
    Anche Rai Replay!!!
  7. Xche c'è qualcuno che riesce ancora a guardare la Rai???
    1. Si. I comunisti
  8. ANAL-FABETA
    IO MI GUARDO I PORNAZZI SU YOUPORN E NON PAGO UNA CIPPA. RAI VAFF.....
    1. Markibba
      Il solito intellettuale. Immagino che con quel popo di cultura che hai vorrai anche commentare e dare il tuo parere. Incredibile!
  9. Ma perchè non ne fanno un app comprendendo tutte le dirette
  10. Se uno fa disdetta dell'abbonamento Rai, poi la Rai non puó pretendere che lo si paghi perché uno poi lo puó vedere in streaming. Io pago internet e nessuno obbliga la Rai a trasmettere in streaming e poi pretende che uno lo paghi. La Rai non ha inventato internet. Faccio questa polemica perché l'abbonamento Rai dovrebbe essere facoltativo e non tassa. Io pago il canone Rai regolarmente perché mi offre un servizio. Voglio avere però la possibilità di disdire il canone quando vedo dilapidare i miei soldi per pagare 350.000€ a puntata a Celentano per il festival di Sanremo. Per questo motivo avevo deciso di non pagare più. Ho fatto retromarcia solo quando ho saputo la notizia che Celentano devolverà tutto in beneficenza. Comunque la Rai stia attenta, perché io non regalerò più un c***o a nessuno. Deve rendersi conto che so finiti i tempi dove puó fare quello che vuole. Deve rigare dritto e soprattutto la smetta di bombardarci con pubblicità ossessive per pagare il canone. Anche a Ballarò, con la copertina di Crozza che ironizzava sulla sciagura della concordia, è finita la trasmissione con il cartello ( stile sondaggio ) che recitava: PAGATE IL CANONE RAI entro il 31 gennaio. Noi paghiamo, ma la Rai trovi modi meno ossessivi per ricordartelo
    1. Il "canone rai" è la tassa sui televisori, non serve per mantenere la rai. In europa si paga questa tassa ad esempio in germania è più alta che da noi. Bisogna pagarlo, perchè oltre ad aiutare l'economia, aiuti te stesso...chi non paga riceverà le cartelle esattoriali prima o poi....
      1. Aiuti l'economia?? Aiuti te stesso??? Ma smettiamola di dire fesserie dai..
      2. Canone = furto
        Certo che serve a mantenere la RAI !!! L'hanno fatta diventare una tassa per evitare che uno possa dire che non guarda la RAI ma solo altre TV. Se non andasse alla RAI pensi che farebbe tutta questa pubblicità ? Non ci sono mica tutti questi spot per ricordarti di pagare l'ICI !!!
      3. Se fosse una tassa non si chiamerebbe canone di abbonamento... Inoltre le tasse le si pagano al ministero delle finanze, il canone arriva direttamente in tasca a vespa, masi & co.  Inoltre il confronto con gli altri paesi è abbastanza stupido, se si vuole fare un raffronto serio si deve prendere tutto il contesto, quindi rapportare anche il potere d'acquisto delle buste paga (il doppio) e il peso della fiscalità generale che da noi è tra i più alti del mondo, aggiungiamoci anche il canone dai... Infine fossero soldi spesi bene, non è certo di quelli di sanremo e i suoi ospiti che fanno scandalo, quella trasmissione produce un utile quindi sono ben spesi. Ma la pletora di stipendi data a parenti e amici di vari gradi, la "grande famiglia rai", sprechi su sprechi di cui ormai siamo abituati e negli altri paesi sarebbero impensabili, i politici sempre con le mani sulle redazioni per metterci i propri sodali. Una vera vergogna che esista una "tassa" del genere.
        1. Simonix92
          Il canone Rai non va per niente in tasca a chi dici te...prima di parlare bisogna saperle le cose
      4. Vasta Antonio
        a cosa serve???? SERVE a dare i soldi ai politici,per le loro notti rosa e per fargli comprare l'iPad alla faccia vostra....ancora credete a queste storie!!!! SVEGLIA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!
      5. CWDKGJLE
        HHAHAHAHAHAHAHA IO NON PAGO QUESTI SERVI DELLO STATO!!!
    2. Evrongun
      Lol Quanto è bravo Celentano a far beneficenza coi NOSTRI soldi...
      1. chissà che faccia da intellettuale che hai ... come ragioni forte... sarai mica feltri ?
    3. Guydela
      Il canone Rai è una tassa sul possesso del televisore e serve per pagare tutte le trasmissioni culturali e i tg regionali. Faccio presente che i lauti compensi dei conduttori sono pagati con le pubblicità. Una cosa che non accetto quando si sente che sono in deficit e per questo motivo non è giusto pagare cifre sproporzionate ai conduttori e agli ospiti. Ma noi cittadini incominciamo ad essere corretti e poi si vedrà
      1. Quand'è che si paga un servizio? Quando te lo danno o bisogna pagare anche se non lo ricevi? Io la Rai la prendo male e Rai 3 che mi servirebbe per sapere cosa succede nella mia regione con i tg regionali, non mi arriva proprio il segnale. Allora perché pagare se il servizio non me lo dai? Preciso che nonostante ciò lo pago da decenni
  11. Il canone RAI?? Ah si quella tassa che da Roma in giù non paga nessuno.
    1. AleLecce
      perche questa offensività gratuita? io lo pago e come me tanti miei concittadini leccesi! perche non pensi all'evasione registrata a Cortina e Milano proprio qualche giorno fa? che ignorante campanilista.
      1. Pedro che discorsi fai...questi discorsi che le tasse le paga solo il nord sono assurdità ideate dalla lega, partito inutile al mondo intero...ed io sono di Padova
        1. Bravo vedi con Zanonato che bella città ti ritrovi...
    2. mi dispiace farti sapere che vi è un'ampia percentuale al nord che non paga il canone! cerca d'informarti prima di parlare.
    3. Sono di Catania e l'ho sempre pagato.
      1. Sono di Genova e non l ho mai pagato! ( tutto il resto si ma il canone MAI)
    4. Matteo2804
      Pedro ma vai un pó........ Io sono di Roma, o sempre pagato il canone, sciacquati la bocca prima di parlare.....
  12. Quello che voglio capire io è una cosa sola, si può vedere tutto in chiaro oppure è come con la parabola che oscurano le competizioni sportive?
    1. Conosco un amico che ha fatto una procedura per non pagare più il canone la cui prevedeva l'oscuramento rai da parte di tecnici ma vengono dopo tanto e intanto te puoi continuare a vedere senza problemi
    2. Le competizioni sportive vengono oscurate se guardi i canali Rai tramite parabola ( mi riferisco a quelli in chiaro ). Se vuoi vedere tali eventi attraverso la parabola, ti serve un decoder satellitare marchiato " Tivùsat " ( circa 100€ ) e una scheda " Tivùsat " ( gratis ). Con questo sistema prendi tutti i canali del digitale terreste attraverso la parabola ( Rai e Mediaset ). Sono una 50ina e gli eventi sportivi non sono oscurati. Tutto gratis tranne il canone Rai. Per me dove il digitale terrestre è ancora un sogno, è l'unico modo per vedere qualcosa decente in TV. Certo ci vorrebbero più decoder se uno ha più televisori. È uno dei motivi per cui pago il canone Rai. Per la ricezione attraverso il satellite, e non per l'antenna. Purtroppo i tg regionali non li vedi con la parabola, ma vedi i tg regionali di tutte le regioni a ruota. Cioè ogni giorno mandano un tg regionale a caso. Ci contentiamo, va
      1. Grazie della risposta ma queste cose le sapevo già tutte, la mia domanda era riferita a questo modo di vederle via iPhone, esempio, se mi collego quando fanno le qualifiche del gran premio vedo tutto con l'iPhone oppure no?
        1. Scusami, non avevo capito
  13. Se voi stupidi ladri ignoranti che dite di non pagare le tasse, lo faceste, non rubereste i soldi alla gente onesta che paga di più per mantenervi. Parassiti, le tasse sono alte perché voi non le pagate. Vergogna, ladri. Scusate per lo sfogo, ma certe cose non si possono piu sentire, basta.
    1. Concordo. Ma il canone Rai e una tassa per i deficienti, e io non lo sono!
    2. Concordo. Ma il canone Rai e una tassa per i deficienti, e io non lo sono!
  14. Regardo Tagliani
    Passato un anno da quando mi sonO trasferito in casa nuova mi vedo arrivare il tipo con il cartellino della rai che mi chiede se ho una tv,un pc o un cellulare. Rispondo che ho solo il cellulare e questo mi dice che devo pagare la tassa di possesso.Chiedo come è possibile, e lui mi fa vedere la legge, che dice una roba del tipo: devono pagarla tutti quelli che hanno una tv oppure un apparecchio trasformabile in tv.Tra questi è compreso il cellulare oltre al pc. Bello, rispondo, è come dire che devono pagare il bollo per la moto tutti quelli che hanno una bicicletta.. Tant'è che ho dovuto cominciare a pagare la tassa... Ed ho comprato il tv.. Nonostante le vagonate di pubblicità che mi becco dalla rai..
    1. Ruppolo
      Un cellulare, anche smartphone, non è trasformabile in televisore. Quindi nulla è dovuto. Se la RAI o altri decidono di fare streaming su Internet lo fanno per loro volontà, non per obbligo di servizio pubblico, quindi se vogliono essere pagati che facciano streaming fruibili solo ai clienti paganti, come fa, ad esempio, Apple.
      1. Quoto, non fa una grinza
      2. Quoto, non fa una grinza
  15. Ghizmo82
    Guardate che il canone Rai e' diventato tassa sui mezzi di comunicazione quindi la deve pagare chiunque possegga un mezzo di comunicazione(radio,internet,tv)....la leggenda che puoi evitare di pagarlo in cambio dell'oscurazione dei canali Rai e' appunto una leggenda
    1. Per quelli che hanno disdetto il canone e pagato la tassa di 5,16€, non mi pare una leggenda. L'unica leggenda che conosco, è quella che ti racconta mamma Rai e intimorirti a pagare
    2. Per quelli che hanno disdetto il canone e pagato la tassa di 5,16€, non mi pare una leggenda. L'unica leggenda che conosco, è quella che ti racconta mamma Rai e intimorirti a pagare
  16. Gianluca
    a me non spunta il tasto per creare il link sulla home..... come faccio??
  17. Posto dal sito della Rai: "Secondo quanto dispone l'Art. 1 del R.D.L. del 21/02/1938 n. 246, il canone dev'essere corrisposto da chiunque detenga uno o piu' apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualita' o dalla quantita' del relativo utilizzo (Sentenza costituzionale 12/5/1988 n. 535 - Sentenza cassazione 3/8/1993 n.8549)."
    1. andyroid
       si nel lontano 1938, oggi come oggi non e giustificato, deve pagare chi vuole vederlo munendolo di tessera tv perche ce il digitale terrestre.
  18. Andreasergio Gennari
    Funziona anche con IP non italiano?
  19. Ademar9988
    IO NON PAGO IL CANONE DA SEMPRE !! TASSA INGIUSTA CON 100 EURO CI SI FANNO MOLTE COSE ...
    1. Pazzini88
      Se gli italiani si rifiutassero di pagare tutte le tasse non giuste... avremmo un economia pari ai paesi del terzo mondo... se invece di lamentarsi (come fai te) la gente decidesse di vivere civilmente e pagare tutto probabilmente non saremmo in questa situazione
      1. Questo è possibile in altri paese, non Italia. In Italia più paghi e più si fottono i tuoi soldi. Vedi quello della margherita che si è fottuto 13 milioni di euro. Mica si accontentano di poco. L'Italia è tutta così. Una nazione di mariuoli. Chi più puó fregare, frega
      2. Questo è possibile in altri paese, non Italia. In Italia più paghi e più si fottono i tuoi soldi. Vedi quello della margherita che si è fottuto 13 milioni di euro. Mica si accontentano di poco. L'Italia è tutta così. Una nazione di mariuoli. Chi più puó fregare, frega
    2. Maledetti_Evasori
      fai schifo
    3. fai pena...spero che la finanza ti venga a bussare a casa,vedi poi come ridi...
  20. ULTIMII
    Ma va va
  21. Ma quale tasto centrale??? X metterla sulla home nn si puo, il tasto che dicono nn c'e!!!
    1. devi cliccare sul taso per aggiungere ai preferiti ma selezioni "Aggiungi alla home"
  22. Alexflyer
    e la novità qual'è?sono anni che esiste questo sito e che quando sono all'estero per lavoro lo guardo!!!!
  23. VcomeVendetta
    Un passo avanti, bene. Riguardo al canone, come ricordano loro, è una tassa da pagare obbligatoriamente da parte di tutti i possessori di tv. Ora calcolando che la pagheranno il 40% tutte le atre persone sono degli evasori, e come una gran parte degli evasori Italiani la fanno sempre franca. I sistemi ci sarebbero per i controlli, ma chissà perche non vengono fatti. Un buon metodo sarebbe dividere il canone nella bolletta dell' energia elettrica, supponendo che dove c'è elettricità c'è anche un televisore.  Poi sta al consumatore certificare che non possiede la tv, a questo punto basta una verifica e se è vero non si addebita niente nella bolletta. Mi piacerebbe poi sapere se la percentuale di paganti cresce...... 
    1. Dove c'é corrente ci puó essere anche una fabbrica. Dove c'é corrente ci puó essere anche un barbone che l'unica cosa che accende è la lampadina della cucina che usa anche come camera da letto. Dove c'é corrente non significa quindi che uno puó permettersi di pagare il canone visto che non ha un reddito. Capisco che uno che ha un reddito si meravigli. Nel mio caso, che il mio lavoro è venuto meno, campo sulla misera pensione di mia mamma, e già non potremmo permetterci di pagare il canone ( pur pagandolo ). Pur avendo una casa di proprietà, stiamo con la neve e al freddo perché abbiamo finito la legna. Accendiamo una stufa con la bombola, figuriamoci quelli più disagiati
      1. VcomeVendetta
        Prima di tutto di chiedo scusa se ti senti offeso dal commento, non pensare che sia il riccone di turno, anzi sono in cassa integrazione praticamente dall'inizio di questa crisi, dunque ti capisco. Tornando al commento nel dire che dove c'è corrente c'è una tv intendevo nelle case, solo che sto scrivendo dall'iphone e ho ristretto un po'. Non pensare che siano tutti quelli che non possono a non pagare il canone, anzi ( e tu ne sei un esempio ) quelli che conosco che potrebbero pagarlo non lo pagano. Ciao, auguri per il lavoro
        1. Ciao, non mi hai offeso assolutamente, e spero di non averlo fatto neanche io. Volevo solo ricordare questa cosa. Io mi arrabbio solo con i maleducati e non con le brave persone ( e più colte di me ) come te. Puó capitare che a volte dica anche delle fesserie, ma se qualcuno me lo fa notare non ho nessun problema a chiedere scusa. C'é sempre da imparare. Grazie e scusa. Tonino
  24. Marenco35
    Qualcuno saprebbe indicarmi quanto"si consuma" in traffico dati con lo streaming Tv? Grazie Luca
    1. Ho fatto una prova: azzerato statistiche, lanciato diretta Rai, lasciato 1 minuto circa. Il risultato è sui 10mb al minuto. Provate anche voi a fare una prova simile e vediamo se più o meno è corretto.
  25. Pagate le tasse id1oti che non siete altri...quando la finanza vi busserà alla porta saró contentissimo! pignorata macchina e altri beni...è finita la giostra.... PAGATE LE TASSE...MA CIOÈ É DIFFICILE?!? È OBBLIGATORIO E NON FACOLTATIVO COME QUALCUNO CREDE
    1. Nocanone
      Siccome è un canone sono libero di non pagarlo. La chiamassero tassa di possesso o cmq tassa e poi forse ne riparliamo. Guardo SKY e pagi il canone SKY. Se Celentano vuole devolvere i soldi in beneficenza lo facesse con quello dei proventi dei suoi cd e non con le tasse degli italiani.
  26. Ma se uno non guarda la RAI o le altre TV, come fanno se no ad intortare e rincoglionire le persone con tutte balle che raccontano dalla mattina alla sera, fra TG e altro, che sono tutte menzogne pilotate dal sistema per celare la verità delle cose :-)
  27. Tassa, non abbonamento? Ecco perchè la Rai mi stà sul c***o. È brava ad intimorirci. Loro lo sanno che se fai la disdetta, non ti posso fare un c***o. Tante persone hanno fatto la procedura di disdetta che è prevista per legge, pagando 5,16€ una tantum ( questa è una tassa ). Molti hanno fatto la disdetta perchè la rai non la ricevono bene. La rai, nonostante i soldi che si fotte, non ha un segnale forte come la fininvest che si prende dappertutto ( anche senza antenna ) e non si paga ( tra l'altro ). Secondo voi coloro che hanno disdetto non  guardano la TV? Chi potrebbe venire a casa tua a sigillarti la TV è solo la finanza previo appuntamento e per venire a casa tua all'improvviso, deve avere un mandato dal giudice ( che non rilascerà mai per queste str****te ).  Io sono di quelli che paga il canone perchè mi offre un servizio ( anche se non ho mai avuto una ricezione perfetta dei canali, soprattutto di rai tre che non vedo e mi interesserebbero i tg regionali ). Quindi la Rai non minacci e non intimorisca nessuno. Se vuole che tutti paghino il canone, faccia in modo di essere competitiva, migliori la ricezione, non abbia simpatie poliche, non imiti programmi come il grande fratello ( l'isola dei famosi e varie put****te ), faccia lavorare anche tanti bravi artisti sparsi per l'italia e talentuosi attraverso concorsi seri ( non solo i loro parenti ), non paghimo cifre da capogiro a chi va a sanremo con occhiali da sole, seduto su uno sgabello, mostrando con un sorriso la sua dentiera e stando impalato per ore senza dire niente. Non diamo soldi a tr**e straniere per vedere il loro culo puzzolente a sanremo. In italia ci sono un sacco di belle ragazze. Facciamo rimanere i nostri soldi in italia. Se la Rai usa la trasparenza, alla fine tutti pagano perchè gli italiani non so scemi. Non bisogna far credere agli italiani che sia un obbligo perchè significa prendere per il c**o. Leggetevi anche questo se qualcuno è incazzato con la rai:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061220025346AAZVXQ1
  28. Ho il segno di play sbarrato non mi fa vedere nulla. Come mai?Grazie
  29. Antodicaprio
    Quello ke molti non sanno è che il canone rai è una tassa di possesso e non un abbonamento sui anali rai! Anche io pensavo fosse cosi, e pensavo se nn guardo la rai perke devo pagare? Ma purttoppo è una tassa sul possesso dei apparecchiature auiovisive! E quindi va pagata se non si vuole rischiare di avere altre sanzioni! Purtoppi è una tassa ingiusta!! Come lo è il bolle dell auto!!! Lunico modo x non pagarlo e nn avere nessun apparecchio audiovisivo in casa!!! Ma al giorno d oggi chi non cel ha?!?
  30. Antodicaprio
    Quello ke molti non sanno è che il canone rai è una tassa di possesso e non un abbonamento sui anali rai! Anche io pensavo fosse cosi, e pensavo se nn guardo la rai perke devo pagare? Ma purttoppo è una tassa sul possesso dei apparecchiature auiovisive! E quindi va pagata se non si vuole rischiare di avere altre sanzioni! Purtoppi è una tassa ingiusta!! Come lo è il bolle dell auto!!! Lunico modo x non pagarlo e nn avere nessun apparecchio audiovisivo in casa!!! Ma al giorno d oggi chi non cel ha?!?
  31. Iansim2006
    La mia RAI si chiama SKY ... Pago perché ho un servizio serio e nn perché politici o attori e cantanti finiti devono campare con i miei soldi......
  32. Ale Ale
    a me chiede l'installazione di silverlight...
  33. Ilnebbia
    All'estero non funziona.....che senso ha?????
    1. www.Back.im
      www.iphonecydia.com/italia-2-tv-streaming-diretta-live-mediaset
  34. Luigi E Brigitte Pagliarulo
    Io purtroppo sto pagando il canone anche se non guardò la Rai, nemmeno una volta l’ho acceso….magari esisteva un sistema per oscurarlo per chi decide di non usarlo e non pagare…..ma secondo voi é giusto che devo pagare una cosa che non voglio e non ho mai usato? Potrei usare questi soldi per comprare più cibo per i cani randagi e non buttarli al vento come sto facendo purtroppo….

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte