La garanzia AppleCare+ arriva anche in Europa e copre i danni accidentali per iPhone

Apple si appresta a lanciare anche in Europa la garanzia estesa AppleCare+, aggiungendo la copertura da danni accidentali per iPhone e iPad.

applecare-130828

Un nuovo iPhone o iPad viene fornito con un anno di garanzia (in alcuni paesi europei, come l’Italia, ora la garanzia è di due anni) che va a coprire i difetti del dispositivo (es: tasto Home difettoso), ma ora anche in Europa è possibile attivare la garanzia estesa AppleCare+.

Tale garanzia dura due anni e copre anche i danni accidentali, i problemi alla batteria, ma anche difetti agli auricolari, agli accessori, al cavo USB e all’alimentatore. AppleCare+ copre fino ad un massimo di due danni accidentali per dispositivo, con la possibilità di sostituire completamente un iPhone o un iPad pagando 49€. Fino ad oggi, AppleCare+ era disponibile solo negli Stati Uniti, ma tra qualche settimana il servizio sarà attivo in Italia e nel resto d’Europa.

Il prezzo per l’AppleCare+ dovrebbe essere di 99€, ma al momento manca ancora la conferma. Tale garanzia aggiuntiva potrà essere attivata entro 30 giorni dall’acquisto di un nuovo iPhone o iPad.

AppleCare+ include anche il supporto software per due anni su iOS, iCloud, FaceTime, iPhoto, iMovie e tutte le app mobile di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News