Kevin Lynch, ex Adobe, gestirà il team dedicato all’iWatch

Stando a quanto dichiarato da alcune fonti pare che Kevin Lynch, ex dirigente di Adobe, guiderà il team di Apple al lavoro sull’iWatch.

Kevin_lynch-570x442

Kevin Lynch è stato recentemente assunto da Apple dopo aver lavorato presso Adobe e pare, secondo quanto riportato da alcune fonti, che il nuovo dirigente della compagnia di Cupertino guiderà il team “iWatch”. Quest’ultimo includerebbe dipendenti precedentemente impiegati presso la divisione iPod dell’azienda californiana tra cui ad esempio Robert Curtis, responsabile del firmware per iPod e Steve Bollinger, a cui sono stati accreditati alcuni brevetti relativi ad iPod e tecnologia multitouch.

Ricordiamo inoltre come Lynch risponda attualmente a Bob Mansfield e di come rivesta il ruolo di vice president of technology dell’azienda. Nelle ultime settimane i rumor sull’iWatch sono diventati sempre più insistenti suggerendo la possibilità concreta che la compagnia potesse realmente rilasciare un simile prodotto sul mercato. Molti credono infatti che potrebbe trattarsi di una mossa vincente da parte di Apple, tanto da definirlo un vero affare.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push