John McCain a Tim Cook: “Perché devo continuare ad aggiornare manualmente le applicazioni sul mio iPhone?”

Durante l’udienza della sottocommissione del Senato con Tim Cook, il senatore John McCain ha posto un’interessante e scherzosa domanda al CEO di Apple.

john-mccain

Durante la discussione con la sottocommissione permanente del Senato sulle strategie fiscali della compagnia californiana il senatore John McCain ha fatto a Tim Cook una domanda con tono scherzoso in merito all’attuale necessità di aggiornare le app manualmente sul proprio iPhone: “Ho poco tempo per cui farò un’ultima domanda: per quale motivo devo continuare ad aggiornare manualmente le app sul mio iPhone? Non potete risolvere questo problema?“. Dopo una breve risata Tim Cook ha risposto a con la seguente affermazione: “Cerchiamo continuamente di migliorare i nostri prodotti.”. Indizio per iOS 7?

Naturalmente McCain fa riferimento non tanto alla disponibilità di aggiornamenti, qualcosa in realtà da apprezzare, bensì alla necessità di dover scaricare manualmente gli update dal proprio dispositivo. L’ideale sarebbe infatti poter scaricare update automaticamente in background e se questa funzionalità venisse introdotta con iOS 7 verrebbe sicuramente apprezzata da molti.

Nel frattempo è presente una pratica soluzione per chi possiede un dispositivo iOS jailbroken: il tweak Auto App Updater infatti ci permetterà di aggiornare le app in modo completamente automatico. Qui di seguito invece potete vedere la divertente scena che abbiamo riportato in questo articolo:

Fonte: iphonehacks.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News