John Browett: “il tempo trascorso ad Apple mi ha reso più umile”

John Browett, ex SVP del settore Retail di Apple, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul periodo vissuto come dirigente presso l’azienda di Cupertino,

John Browett

L’ex SVP del settore retail di Apple, John Browett, ha parlato della sua breve esperienza come dirigente dell’azienda californiana durante un intervento presso la conferenza Retail Week Live, elogiando la cultura della compagnia e sottolineando come purtroppo non fosse adatto al ruolo assegnatogli:

Apple è veramente una compagna fantastica. Le persone sono fantastiche, hanno ottimi prodotti, una cultura fantastica e adoravo lavorare lì. Il problema è che semplicemente non ero adatto al loro modo di gestire la compagnia. E’ una di quelle situazioni dove sei respinto a causa di incompatibilità invece che per la competenza.

Attualmente Browett è il CEO di Monsoon Accessorize e ha affermato di aver appreso molto grazie a quest’esperienza, soprattutto sulle persone con cui può lavorare; il periodo presso Apple lo avrebbe reso più umile, nonostante sia stato allontanato a soli sei mesi dalla sua assunzione come SVP del settore retail della compagnia. La sua posizione non è ancora stata riempita in seguito alla sua partenza ed attualmente il team di questo settore riportano direttamente al CEO di Apple, Tim Cook.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News