iPhoneItalia Quick Review: Yoga in 5 minuti, LuleTRIS e Sexy Confidences

Con questa rubrica, iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vogliamo parlarvi di sano movimento con YOGA in 5 minuti, di cloni di Tetris e di confidenze a luci rosse!

Yoga in 5 minuti [Link AppStore]

Yoga in 5 minuti è un’ampia raccolta, compresa di illustrazioni, di sessioni yoga in grado di aiutarci per rendere il nostro corpo più elastico. Ci aiuterà a rilassarci e a rinvigorire il corpo. Con questa semplice applicazione potremo iniziare la giornata nel migliore dei modi, oppure liberarci da momenti di stress in ufficio.

Ogni sessione viene creata a partire da una vasta raccolta di posizioni semplici ma valide, che rendono il programma ideale anche per i principianti. Ogni posizione è corredata da immagine ed istruzioni, così da permetterci di eseguire l’ersercizio nel modo corretto.

Ci sono più di 350 sessioni disponibili.

  • Per aiutarti a rendere la tua pratica quotidiana veloce ma produttiva, è disponibile una funzione timer, che ti permette di dedicare il giusto tempo per ogni posizione. Le sessioni non durano mai più di 5 minuti.
  • Lascia affondare la tua mente nella pace dei sensi, selezionando le tue canzoni preferite dalla tua raccolta: potrai ascoltarle durante ogni sessione. Nessun sottofondo banale e senz’anima – scegli tu le canzoni che ti piacciono.
  • La pratica dello yoga, eseguita regolarmente, migliora la flessibilità, la forza, il tono muscolare e riduce lo stress. Ti stupirai di quello che potrai ottenere con soli 5 minuti al giorno.

LuleTRIS [Link AppStore]

Le varianti del tetris sono davvero infinite e di certo su AppStore non mancano i cloni che, in un modo o nell’altro, tentano di rifarsi al medesimo gameplay. Ecco tutte le caratteristiche di LuleTRIS

11 diversi tipi di gemme
8 colori diversi
Gemma Multicolor SOVIETICA , che può essere combinata con qualsiasi altro colore
Aeroplano GEM, che farà esplodere un’intera colonna di gemme
Bomba GEM, che salterà l’intera linea di gemme
È inoltre possibile combinare 5 o più gemme per creare combo divertenti, come “The Bolsa Familia Combo” or “The Fome Zero Combo”.

Con il suo gameplay unico e coinvolgente, LuleTRIS è un grande gioco per tutte le età e un must per ogni fan del video gioco di puzzle.

Altre caratteristiche:

  • Bolsa Familia COMBO!
  • Fome Zero COMBO!
  • PAC COMBO!
  • Minha Casa Minha Vida COMBO!
  • ProUni COMBO!
  • Luz para Todos COMBO!
  • È possibile rispondere alle chiamate, chiudere il gioco, utilizzare altra applicazione e riprendere la partita nel preciso punto in cui la si è lasciata
  • bilita / Disabilita i suoni in qualsiasi momento
  • Probabilmente una delle migliori interfacce di controllo utente: molto intuitive
  • Tutorial incluso

Sexy Confidences [Link AppStore]

Per voi uomini: Volete conoscere cosa si raccontano le ragazze nelle serate tra di loro? Volete divertirvi con la propria partner? Volete conoscere i desideri erotici delle donne?

Per voi donne: Volete confrontarvi con altre donne? Volete conoscere i pensieri erotici di altre donne? Volete confrontare i vostri pensieri erotici con quelli di altre?

L’applicazione è nata dall’idea di una ragazza di raccogliere le confidenze, i desideri che si raccontano le donne nelle serate “ad hoc”.

E’ così questa applicazione è una raccolta di queste confidenze tra amiche oltre ad essere integrate con quelle che vengono raccontate nelle riviste dedicate alle donne.

Sexy Confidences è una raccolta di desideri, di confessioni, raccontate nelle serate tra donne.
Spero che queste confidenze possano ispirare donne e uomini nei loro momenti intimi, come lo sono stati di ispirazione a me in qualche occasione.
La relazione tra persone o fatti realmente accaduti e il contenuto dell’applicazione é puramente casuale.

Agitando l’iPhone quando si è nella schermata iniziale, permetterà di ottenere una confidenza.

NOTA: I nomi nell’applicazione sono di pura finzione mentre le confidenze sono reali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store