iPhoneItalia Quick Review: myMutuo, Cassius, Bottle Roulette

Con questa rubrica, iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vogliamo parlarvi di myMutuo, per chi deve iniziare un mutuo, Cassius, dedicata all’omonimo duo di musica elettronica e Bottle Roulette, il classico gioco della bottiglia.

myMutuo

Questa è un’applicazione utile per per calcolare il mutuo ideale per l’acquisto di una casa o per capire se conviene rifinanziare un mutuo o ancora se conviene estinguerlo.

Funzioni:

Calcolo rapido
Pemette di calcolare in modo semplice l’importo e il piano di ammortamento per un mutuo.

Storico rate
Visualizza tutti i calcoli precedentemente salvati. Permette di crearne di nuovi, personalizzati, oppure di cancellare quelli già presenti.

Bastano pochi click, digitando l’importo del capitale investito, la durata del mutuo, e il tasso annuo per avere la lista di dettaglio di ogni singola rata. Potrete vedere quanto state pagando, mese dopo mese, di capitale e di interessi, in una tabella ordinata con tutti i dettagli a portata di mano.

L’app è disponibile al prezzo di 0,79€.

Cassius

In occasione del lancio del nuovo EP “The Rawkers” per la Ed Banger Records, il duo francese di musica elettronica Cassius ha realizzato il video promozionale del singolo I <3 U SO dove l’iPhone la fa da protagonista:

L’app gratuita è invece un modo per giocare con le labbra dei musicisti, dei manager e non solo…

Bottle Roulette

Il classico gioco della bottiglia: Bottle Roulette è un’app che tramite la rotazione di una bottiglia sceglie il partecipante che deve effettuare la penitenza. Le penitenze sono personalizzabili e raggruppabili in 5 famiglie, è possibile inserire diversi generi e tipologie di penitenze e raggrupparle nelle 5 famiglie a disposizione; le penitenze da espletare sono di volta in volta scelte dal programma casualmente dal gruppo scelto nel setup.

Nel setup è possibile scegliere la lingua preferita e il gruppo di penitenze con il quale si desidera giocare, è possibile scegliere anche tutti i gruppi contemporaneamente; nelle prossime versioni sarà possibile scegliere il profilo della bottiglia da utilizzare.

L’app è disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store