iPhoneItalia Quick Review: iPiadina, BConverter e Trasformami in Darth Maul

Con questa rubrica iPhoneItalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di iPiadina, l’app per sapere tutto su questo tipico prodotto italiano, BConverter, app utile ai programmatori e agli studenti di Informatica e Trasformami in Darth Maul, simpatica applicazione che ci permetterà appunto di trasformarci nel famoso personaggio di Guerre Stellari.

iPiadina [AppStore – 0,79€]

 

Se sei un amante della cucina tradizionale Romagnola e vuoi scoprire nuove interessanti ricette per gustare il sapore della buona tavola allora non puoi non scaricare questa fantastica app! Questa è una applicazione adatta ad ogni sorta di pubblico, dallo chef professionista all’utente domestico. Potrai sbizzarrirti con più di 300 ricette semplici e veloci per stupire il palato di amici e parenti e provare così tutti i piatti tipici: crescioni, piadine farcite, piadine speciali, piadina spaccata, rotoli e la piadipizza! Inoltre scopri la storia di uno dei piatti poveri di origine italiana che ha fatto negli anni il giro del mondo, sbarcando persino in America ed ora su App Store.

BConverter [AppStore – 0,79€] 

Come dicevamo all’inizio questa applicazione sarà molto utile per i programmatori e per gli studenti di Informatica alle Superiori o all’Università. BConverter ti consente di convertire tra di loro le seguenti basi: Binaria (BIN), Esadecimale (HEX), Ottale (OTT) e Decimale (DEC). La conversione con BConverter avviene in maniera semplice e veloce, basta uno swipe. Per utilizzarla basterà avviare l’applicazione, scegliere la base di input e di output con uno scroll orizzontale, inserire il numero con un tap e fare uno swipe verso il basso; in questo modo BConverter copierà automaticamente il numero in uscita una volta convertito e non avrete così bisogno di perdere un secondo di più nel caso vorreste incollarlo da qualche parte. Una volta trascinato verso il basso, se cambiate la base di uscita il numero verrà immediatemente convertito in essa, se invece volete fare una nuova conversione non vi rimane altro che fare uno swipe verso l’alto e ricominciare da capo.

Trasformami in Darth Maul [AppStore – Gratis]

Con questa applicazione gratuita abbraccia il lato oscuro della forza trasformandoti in Darth Maul. Se vuoi trasformare completamente la tua faccia in quella del più grande cattivo di Star Wars, usare i vari tatuaggi di Darth Maul, cambiare i tuoi occhi con quelli del Sith, Trasformami in Darth Maul ha una soluzione per ogni cosa. Potrai semplicemente fare una foto con la fotocamera o usarne una già esistente in modo tale da trasformarti rapidamente e facilmente in Darth Maul. Condividi la tua creazione su facebook, via mail oppure mostrala ai tuoi amici e invitali ad unirsi al lato Oscuro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push