iPhone con display da 5.7 pollici: ecco come potrebbe essere [VIDEO]

Sul canale YouTube di T3 è stato pubblicato un primo video in cui viene mostrato in azione quello che potrebbe essere il primo “phablet” di Apple, ossia il nuovo iPhone con uno schermo dalle proporzioni a dir poco esagerate e “samsungheggianti”. Display Retina da 5.7 pollici e iOS 7 sono alla base del nuovo prodotto. Trovate il video completo a seguire-

Schermata 2013-06-21 alle 16.26.46

Come potrebbe essere un iPhone con uno schermo più grande, ma molto più grande? T3 ha provato ad immaginare questo dispositivo scegliendo di equipaggiarlo con uno schermo Retina da 5.7 pollici, praticamente a metà tra quello di un iPhone 5 e quello che troviamo, invece, su iPad mini.

Segue il video di “iPhablet” così come è stato immaginato dagli autori del rendering.

Onestamente sono molto scettico sulla categoria dei phablet e, a detta degli analisti più esperti, questo parere è alquanto condiviso. Una moda, come l’ha definita qualcuno, che è destinata ad estinguersi ben presto.

Ad ogni modo, vi piacerebbe se Apple realizzasse un prodotto del genere – a metà, di fatto, tra un iPhone e un iPad mini – per contrastare Samsung e le altre aziende che hanno già proposto uno (o più) phablet all’utenza?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News