iPhone 5S e le presunte immagini del guscio interno e di quello posteriore

MacRumors ha ricevuto diverse immagini che sembrano mostrare il guscio interno e quello posteriore del prossimo iPhone 5S.

iphone5-ios-7

Il dispositivo monta la stessa scheda logica riprogettata che abbiamo visto in alcune immagini solo pochi giorni fa, e questo suggerisce che probabilmente si tratta davvero del nuovo iPhone.

In pratica, guardando queste immagini si evince che la scheda logica corrisponde a quella trapelata alcuni giorni fa, con un profilo leggermente più sottile e un nuovo layout per i connettori rispetto a quella utilizzata su iPhone 5. Inoltre, il chip principale della scheda logica è molto interessante, perchè non è etichettato con il nome A-X che abbiamo visto sulla A6 montata proprio nell’iPhone 5. Non è chiaro se il nome del chip sia stato rimosso o se semplicemente non è stato stampato in questo modello mostrato nelle foto.

iphone_5s_interior

Ancora, il codice visibile nella parte inferiore del chip è “1243”, e questo significa che tale chip è stato fabbricato nella 43esima settimana del 2012; in pratica a fine ottobre. Si tratta di una produzione avviata molto prima di quanto ci si possa immaginare per un dispositivo che uscirà solo in autunno del 2013, per cui è probabile che il modello che stiamo vedendo è un prototipo molto vicino a quello che sarà poi l’iPhone 5S.

La batteria ha poi un codice (616-0652) molto più recente rispetto a quello utilizzato sulle batterie dell’iPhone 5. Tale batteria ha anche una capacità più elevata (5,92Wh, rispetto ai 5,45Wh dell’iPhone 5).

Il guscio posteriore ha poi una fessura verticale in prossimità del flash LED, e non più un foro rotondo come su iPhone 5. Questo confermerebbe le voci sulla presenza di un doppio LED flash su iPhone 5S. 

iphone_5s_rear

 

Insomma, sembra proprio che queste immagini rappresentino realmente il prossimo iPhone che, ricordiamo, dovrebbe essere presentato a fine settembre e lanciato nelle prime due settimane di ottobre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News