Imperium, l’alternativa al Multitasking di iOS, è ora disponibile per il download – Cydia

Il tweak Imperium, di cui vi avevamo già parlato in anteprima in questo articolo, è stato da poco pubblicato all’interno della repository di BigBoss su Cydia e può essere quindi acquistato da tutti gli utenti che hanno eseguito il jailbreak del proprio iPhone.

Realizzato da Saltb0x, Imperium è un nuovo tweak che consente di attivare un’interfaccia grafica alternativa al dock per la selezione rapida delle applicazioni (Multitasking) che presenta anche alcune funzionalità esclusive. Questo tweak riprende infatti alcune funzionalità del Mission Control e del Launchpad di OS X Lion.

Con Imperium potete chiudere velocemente le applicazioni in background, scattare foto, ottenere i testi dei brani presenti sul vostro iPhone, effettuare una ricerca su Google, avviare la composizione di una mail o di un tweet, usufruire dei toggle per il WiFi, per la modalità aereo, per il flash, per i servizi di localizzazione, per il Bluetooth, ecc. Inoltre si possono anche visualizzare tutte le applicazioni in una lista completa e accedere a quelle preferite. Esattamente come in SBSettings, l’utente può anche eseguire un respring, un riavvio, entrare in Safe Mode o semplicemente spegnere il telefono, oltre che aumentare o diminuire la luminosità del display. Imperium può essere richiamato con una qualsiasi azione di Activator.

Ecco una rapida overview di Imperium realizzata da iDownloadBlog:

Con Imperium potrete quindi usufruire di un Multitasking molto più completo ed accessibile. Questo tweak è per ora compatibile esclusivamente con iPhone e con iOS 5 o successivi. Dopo l’installazione non saranno aggiunte nuove icone alla schermata Home; le preferenze del tweak potranno essere configurate dal menu Impostazioni.

Imperium è ora disponibile all’interno della repository di BigBoss ed ha un costo pari a 0.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia