Il display dell’iPhone 5 è due volte più reattivo rispetto a quello degli smartphone Android

Avete letto bene, pare che il display dell’iPhone 5 sia senza dubbio una delle migliori componenti del telefono. Se il design è spettacolare ed i materiali “premium” il display è eccezionale, non solo per la risoluzione e la qualità dell’immagine ma anche per la reattività.

iPhone-5-Responsiveness-660x443

Secondo un recente report della Agawi (una cloud gaming company), il display dell’iPhone 5, comparato a quello degli smartphone Android nonché ai dispositivi Lumia, sarebbe due volte più reattivo.

Pare, infatti, che l’iPhone 5 possa registrare la reattività delle app ad un minimo di 55 millisecondi, il che è un miglioramento rispetto a quanto accadeva su iPhone 4s, che si posiziona al secondo posto con una reattività pari ad 85 millisecondi.

L’iPhone 5 ed il 4s, peraltro, sarebbero i soli due dispositivi a poter vantare una reattività al di sotto dei 100 millisecondi. Il Galaxy S4 (risultato il migliore dispositivo non-iPhone), infatti, ha una reattività di 114 millisecondi, il che dimostra che l’iPhone è decisamente più reattivo di qualunque altro smartphone Android.

Sebbene non stupisca il fatto che l’iPhone possa vantare il display touch più reattivo tra quelli testati, certamente colpisce il fatto che sia addirittura due volte più reattivo di qualunque altro smarphone non-Apple. E’ probabile che questa reattività sia dovuta al fatto che l’iPhone è stato progettato appositamente per iOS, mentre Android è stato sviluppato per girare su una miriade di altri dispositivi.

Sicuramente vi sarà capitato di mettere mano su qualche smartphone Android di qualche amico. Avete notato anche voi questa impressionante differenza?

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News