Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.7 beta 4 per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 [Mac]

Come anticipato in mattinata, il Dev Team ha mantenuto le promesse e ha da poco reso disponibile al download la nuova versione beta di Redsn0w. Il programma, che arriva così alla versione 0.9.7b4, risulta ora decisamente più stabile e di facile utilizzo, grazie alla correzione di numerosi bug e soprattutto all’inserimento automatico del processo usbmuxd direttamente in RedSn0w.

Potete scaricare l’ultima beta (4) di Redsn0w 0.9.7 cliccando qui. Il procedimento per eseguire il jailbreak, anche se sempre sconsigliato per gli utenti meno esperti, è lo stesso che abbiamo illustrato in questo articolo, partendo però direttamente dal punto 5. L’attuale versione di Redsn0w è compatibile esclusivamente con i sistemi Mac. A partire dalla prossima release, il programa diventerà compatibile anche con Windows e andrà a correggere una serie di bug “minori” quali l’utilizzo del Bluetooth, i probemi di crash con Skype e alcuni occasionali crash della SpringBoard.

Invariata anche la lista di compatibilità, sempre limitata ad iPhone 4, iPod Touch 4G e iPad.

Se il terminale era già stato sbloccato con una precedente beta, consigliamo di eseguire un ripristino completo del dispositivo per poi procedere normalmente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows