IconSpiral: un nuovo tweak per disporre le icone in una lunga spirale [Cydia]

Sarà presto disponibile ufficialmente in Cydia un nuovo tweak, denominato IconSpiral, grazie al quale sarà possibile disporre le icone della Home dell’iPhone all’interno di una lunga spirale. Sorvolando sulla concreta utilità di IconSpiral, in questo articolo andiamo ad illustrarvene le caratteristiche in anteprima.

Come comunicato in precedenza, IconSpiral è ancora in fase di sviluppo e, proprio per questo motivo, non è stato ancora rilasciato ufficialmente in Cydia tramite una delle repository più famose e conosciute. Il programma, infatti, risulta ancora molto instabile ed è affetto da alcuni bug che lo sviluppatore sta cercando di correggere in queste ore.

L’installazione di IconSpiral implica la rimozione di tutti quei tweak che modificano radicalmente l’aspetto grafico della Home (ad esempio Barrel, InfiniBoard e Parallax) per evitare di incorrere nel classico e tanto temuto loop di crash della SpringBoard. Segnaliamo, inoltre, che installando IconSpiral non sarà più possibile lanciare alcuna applicazione se non tramite la ricerca Spotlight o dal Dock (per disinstallare il tweak dovrete quindi aprire Cydia utilizzando Spotlight e successivamente rimuovere il pacchetto dall’apposita lista.

Per installare questo tweak sarà necessario aggiungere la repository http://www.aaron.ms/repo.

Video FSM.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia