Icomania: un meraviglioso Quiz Game gratuito

I quiz game in App Store sono davvero all’ordine del giorno, ma questo Icomania è probabilmente quello che mi ha fatto trascorrere più tempo davanti allo schermo del dispositivo. Interfaccia pulitissima, disegni fantastici e una ricca collezione di luoghi, paesi, loghi e personaggi da indovinare.

screenshot_02

VEDI SU APP STORE

Di giochi in cui indovinare loghi l’App Store ne è pieno. Devo ammettere che molti di questi sono ben fatti e assolutamente divertenti. Come però anticipato poche righe più sù, questo Icomania è tra i migliori. Anzitutto il tema su cui si focalizza il gioco non è limitato ai loghi o ad una determinata categoria. Anzi, Icomania spazia da loghi a luoghi a persone famose e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, l’applicazione è localizzata completamente in italiano, così che non dovremo fare nemmeno il minimo sforza per tradurre il nome di una città o il titolo di un film.

mzl.hyyrofwv.320x480-75

Come già accennato in precedenza è anche la bellezza dei disegni che lascia stupiti in positivo. Qui non ci sono soltanto loghi da indovinare, ma potremo trovare disegni di personaggi famosi, come ad esempio Steve Jobs, o perché no di super eroi dei fumetti, come batmano & co. La struttura di gioco è simile ai giochi dello stesso genere, con possibilità di condividere i risultati su Twitter o Facebook, o di acquistare aiuti nel caso in cui dovessimo rimanere bloccati in qualche immagine.

mzl.yibyuvig.320x480-75

Come se ciò non dovesse bastare, il titolo è completamente gratuito grazie al supporto della pubblicità. Certo, i banner tra una domanda e l’altra potrebbero a volte spazientire, ma in questo caso ci è l’opzione di pagare 1,79€ per rimuovere completamente gli annunci pubblicitari.

mzl.bcxagiwj.320x480-75

Icomania, per gli amanti dei quiz, e non solo, è davvero un must have. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo. Personalmente, torno subito a giocare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi