iCartoni Animati, l’enciclopedia dei cartoni animati si aggiorna

E da poco disponibile in App Store la nuova versione di iCartoni Animati, enciclopedia portatile dedicata ai cartoni. Con il nuovo aggiornamento sono stati introdotti ulteriori cartoni e, ad oggi, l’elenco conta più di 680 cartoni animati trasmessi in Italia dagli anni 60 fino ai giorni nostri.

Oltre ad un aumento dei contenuti in questa release ci sono stati alcuni miglioramenti dell’interfaccia. E’ stata aggiunta una funzione “aggiornamento” che, una volta attivata, andrà a verificare la presenza on-line di aggiornamenti e modifiche, prima questa funzione era attivata ogni volta che si avviava l’app rallentando così l’accesso ai contenuti. Inoltre, a partire da oggi i video, quando disponibili, saranno visualizzati in HD.

Vi ricordiamo che all’interno dell’app è disponibile la funzione per votare i cartoni e per condividerli su Facebook o Twitter. Gli sviluppatori vi sfidano a trovare cartoni animati non presenti nell’archivio e a segnalarli tramite l’apposita funzione.

iCartoni Animati è disponibile su App Store al prezzo di1,59 euro e può essere scaricata da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 .

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti