Happy Hills: colline a prova di bomba

E’ un puzzle game di tipo fisico, il che lo rende antipatico a tutti coloro che non ne possono davvero più del genere. E’ gratuito, il che lo rende leggermente appetibile a tutti! Al di la di queste valutazioni, Happy Hills è quanto di più semplice e immediato si possa richiedere ad un prodotto del genere. Piazzare alcune bombe per far esplodere blocchi di varia natura, è quanto richiesto.

Le colorate e simpatiche colline sulle quali si staglia l’azione di gioco, non hanno più voglia di reggere pesanti blocchi di legno, cemento o di qualsiasi altro materiale. Così, attraverso dei complici tap a schermo potremo piazzare delle potenti bombe da far detonare immediatamente, nel tentativo di spazzar via ogni blocco presente.

Il titolo si presenta come un puzzle game di tipo fisico e la reazione dei blocchi alle esplosioni è più che positiva. Il sistema di fisica è buono e ogni blocco con diverso materiale risponderà in modo credibile. L’obiettivo, come già accennato, è quello di eliminare dallo schermo quanti più blocchi possibile, cercando di spingerli in acqua o in dirupi.

Alla fine di ogni stage otterremo un punteggio più o meno alto, a seconda del numero di blocchi che avremo distrutto.

Il titolo, per il primo pack di livelli, è completamente gratuito e può essere scaricato a questo indirizzo. L’immediatezza di gioco, e la grafica colorata lo rendono un prodotto divertente, fosse anche per tappare i momenti di pausa in una giornata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News