Greenpois0n.com nuovamente online: ora è possibile installare Cydia dal Loader!

Articolo flash per informarvi che i server di Greenpois0n.com sono tornati a funzionare e la pagina risulta nuovamente fruibile. Ciò significa che gli utenti Mac potranno nuovamente scaricare Greenpois0n RC5_2 dall’apposito box presente nella pagina e che, finalmente, si potrà installare Cydia sul dispositivo attraverso il Loader!

I link per le versioni Windows e Linux non risultano ancora disponibili (lo saranno presto), ma adesso è finalmente possible installare Cydia tramite l’applicazione Loader installata automaticamente da Greenpois0n durante la procedura di jailbreak! In questo modo non sarà più necessario utilizzare Redsn0w per installare Cydia, ma tutto avverrà direttamente dal Loader installato con il tool del Chronic Dev Team.

Per eseguire il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 vi consigliamo di seguire questa guida, nella quale troverete anche una video che vi mostrerà l’intero processo di jailbreak. Ricordiamo, inoltre, che una volta completata l’installazione di Cydia potrete rimuovere l’applicazione Loader semplicemente aprendola, cliccando su Options e avviare la disinstallazione.

Enjoy your jailbreak!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows