Foxconn assume nuovi operai per affrontare la produzione di iPhone 5S?

Foxconn starebbe assumendo un grande numero di operai per affrontare la produzione in massa di iPhone 5S.

produzioneiphone

Secondo quanto riportato da China Business News Foxconn starebbe cercando un grande numero di nuovi operai nella propria struttura di Zhengzhou per avviare la produzione di quello che alcune fonti chiamano “iPhone 6“.

La fonte in questione ha confermato la notizia secondo cui Foxconn avrebbe già avviato la produzione dell’iPhone di prossima generazione e starebbe quindi tentando di migliorare, attraverso l’assunzione di nuove persone, la propria catena di assemblaggio. Attualmente la struttura contiene 210,000 operai, una cifra molto inferiore rispetto ai 300,000 operai impiegati durante il picco della produzione durante nel 2012.

Si crede che Apple stia lavorando su un iPhone 5S, caratterizzato dallo stesso design di iPhone 5 pur presentando miglioramenti interni in termini di hardware, seguendo la tradizione della compagnia degli ultimi anni. La fonte, tuttavia, suggerisce la possibilità che la struttura di Zhenghzou stia producendo un dispositivo “sostanzialmente diverso”, con un design senza bordi ed una scocca in fibra di cabonio ed alluminio che ridurrà il peso del 40% rispetto all’iPhone 5.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News