Fotocamera su iPhone 6: Apple continuerà ad ignorare i megapixel?

Secondo diversi analisti, l’iPhone 6 continuerà ad avere una fotocamera da 8 megapixel, proprio come l’iPhone 5 e l’iPhone 5s. Ancora una volta, Apple sembra non preoccuparsi del numero di megapixel, puntando tutto su altri fattori.

Space-gray-iPhone-5s-camera

Tra le tante novità dell’iPhone 6, potrebbe non esserci una super-fotocamera da 12 o 15 megapixel, in quanto Apple sembrerebbe orientata a confermare il modulo da 8mpx. Gli ingegneri di Cupertino punterebbero ancora una volta a migliorare la fotocamera tramite innovazioni software ed altre caratteristiche quali la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Queste soluzioni dovrebbero comunque garantire un sensibile miglioramento nella qualità delle foto rispetto al già ottimo iPhone 5s, dando all’utente un terminale di tutto rispetto anche per questa tipologia di utilizzo. Tra l’altro, un modulo più grande impedirebbe ad Apple di diminuire le dimensioni dell’iPhone 6, così come confermato da diverse fonti asiatiche. L’iPhone 6 dovrebbe infatti avere 0,7 millimetri di spessore in meno rispetto al 5s.

La fotocamera dovrebbe essere realizzata ancora una volta da Sony.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News