Fish farm, un originale screensaver tutto da giocare sul nostro iPhone!

Vedendo questo screensaver si rischia di classificarlo come uno dei tanti invece questa applicazione risulta differente per molti motivi… scopriamoli!
Prima di tutto possiamo decidere se lavorare su un acquario d’acqua dolce o pure salata e non a caso è stato usato il termine lavorato… infatti Fish Farm si differenzia dai suoi simili perché saremo noi a vendere e comprare i nostri pesci, pregiati o meno, cercando di creare un ecosistema con diverse varietà di pesci. Questa originale idea vi porterà inevitabilmente a dover trafficare e commerciare i nostri animali marini per personalizzare a nostro piacimento la nostra collezione!
Il gioco è strutturato in maniera graduale in modo da acquistare i pesci man mano che i nostri soldi aumentano; per arricchire ed impreziosire il nostro acquario potremo acquistare anche dei gadget per abbellirlo in modo fantasioso e colorato! Dopo aver preso confidenza con tutti i comandi a disposizione riusciremo, con grande soddisfazione, a padroneggiare il gioco creando un acquario di tutto rispetto che soddisfa in pieno i nostri gusti.
Grazie anche ad una varietà impressionante di pesci, oltre 100, ed altrettanti oggetti per decorare il nostro fondale sarà molto gradevole trascorrere del tempo con questa applicazione… sono presenti anche delle piccole chicche come la possibilità di nutrire le nostre creature marine e disturbarle semplicemente toccando il vetro.
I dettagli grafici sono notevoli e sullo schermo HD l’effetto finale  rende giustizia alle qualita dell’iPhone, le animazionei non sono eccezionali ma nel complesso risultano soddisfacenti, durante l’utilizzo di Fish Farm potremo inserire le canzoni dalla nostra libreria itunes per personalizzare ulteriormente questo programma. Se siete stanchi dei soliti screensaver, non farete fatica ad apprezzare questa nuova versione rivisitata per dare all’utente qualcosa di diverso e coinvolgente che possa attirare per lungo tempo la nostra attenzione. Offerto gratuitamente questa app non può assolutamente mancare sul nostro melafonino considerando anche le innovazioni che sono state introdotte non presenti in altri screensaver simili oltretutto a pagamento…
Fish Farm è disponibile gratuitamente su  AppStore [link-AppStore]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi