Facebook lancia la Timeline anche su iPhone attraverso la propria Web app!

In base alle ultime notizie sembra che, mentre l’aggiornamento del profilo sarà obbligatorio per tutti a partire dal 22 dicembre, Facebook abbia lanciato la Timeline anche su iPhone attraverso la propria Web app per chi avrà attivato la nuova feature già da ora.

Come avrete probabilmente sentito, Facebook ha iniziato a rilasciare pubblicamente il nuovo profilo che andrà a caratterizzare il noto social network attraverso una Timeline che, partendo da una fotografia principale nella parte superiore, mostrerà tutti i post, le fotografie e gli eventi della nostra vita in ordine cronologico, a partire da quelli più recenti fino ad arrivare a quelli più vecchi. Gli album fotografici potranno essere visionati attraverso degli swipe laterali senza dover necessariamente lasciare la Timeline, ma ci sarà anche la possibilità di navigare in modo analogo tra mappe, fotografie, iscrizioni e molto altro, sempre nella parte superiore del profilo.

In base a quanto riportato dalle ultime notizie, dunque, sembra che Facebook abbia reso visibile la Timeline anche da iPhone attraverso un aggiornamento della propria applicazione web, visitabile da qualsiasi terminale a questo indirizzo, come potete vedere dall’immagine all’interno dell’articolo. Ricordiamo infine come tale aggiornamento  del profilo sarà disponibile, ed obbligatorio, per tutti gli utenti del social network a partire dal 22 dicembre, mentre chi non vorrà aspettare e provarlo già da ora, potrà farlo visitando la pagina ufficiale dedicata.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News