Entra nel mondo della programmazione iOS con iPhoneItalia e devAPP!

Nasce oggi una nuova sezione creata in collaborazione tra iPhoneItalia e devAPP, il più importante sito italiano dedicato al mondo della programmazione su iOs! Periodicamente proporremo articoli dedicati al mondo della programmazione, sia per i più esperti che per i semplici appassionati!

Frutto di un accordo nato alcune settimane fa, finalmente oggi possiamo lanciare quello che speriamo diventi un punto di riferimento e di incontro per tutti coloro che si avvicinano al mondo della programmazione per iPhone e siamo davvero felici di partire proprio nel giorno del primo compleanno di devAPP!

Ma come sarà strutturato il tutto? Su iPhoneItalia è nata una sezione apposita dedicata proprio al mondo della programmazione e curata direttamente da devApp. In questa sezione, accessibile da qui, verranno pubblicate le anteprime di tutti gli articoli creati da programmatori esperti con rimando agli articoli completi direttamente su devapp.it. In questo modo gli utenti potranno avere un’idea degli argomenti trattati e decidere quali approfondire direttamente su devapp.it.

Ma non finisce qui. Ogni settimana, infatti, lo staff di devAPP curerà un articolo in esclusiva per iPhoneItalia dedicato al mondo della programmazione: interviste a sviluppatori, esperienze sul campo, curiosità sul mondo dev, prove dei firmware beta, novità su xCode, informazioni su SDK e tanto altro.

Insomma, come avrete capito si tratta di una rubrica completa, che soddisferà sia il programmatore esperto che il semplice appassionato che vuole saperne di più su iOS e il mondo della programmazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News