Ecco un primo sguardo al gioco de “I Griffin”

Presto sarà disponibile sui dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) il videogioco ufficiale della serie animata de “I Griffin”. Il gioco, annunciato ufficialmente alla fine dell’anno scorso, sarà sviluppato in collaborazione con la famosa software house TinyCo. In quest’articolo vi proponiamo un primo sguardo ad alcune immagini del gioco.

20140313-221107.jpg

Ovviamente il gioco è ambientato a Quahog, la caratteristica cittadina della serie animata. Nel gioco, gli utenti dovranno esplorare la città e conoscere tutti i vari personaggi, proseguendo nella storia.

Oltre ad essere influenzato dai più di 200 episodi della serie, il gioco presenterà una storia inedita, scritta ad hoc dagli autori della serie animata. La collaborazione della software house TinyCo con la casa produttrice dello show (la 20th Century Fox) cercherà di assicurare ai giocatori un’esperienza “Griffin” il più fedele possibile alla serie originale.

20140313-221057.jpg

Ricordiamo che il gioco è previsto per uscire sull’App Store in primavera. Al momento possiamo dare un’occhiata solo alle due immagini allegate nell’articolo. Aspettiamo l’avvicinarsi del rilascio per avere qualche notizia in più.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News