Dropbox acquisisce Mailbox, il noto servizio di posta per iPhone

Stando a quanto diffuso su Internet nelle ultime ore pare che Dropbox abbia acquisito Mailbox, il noto client di posta recentemente sbarcato su App Store con non poco entusiasmo.

mailbox

In seguito al suo arrivo su App Store Mailbox ha suscitato non poco clamore ed entusiasmo, dimostrandosi una validissima alternativa ai vari client di posta disponibili per iPhone, tra cui anche l’applicazione nativa di Apple. Non dovrebbe stupire quindi che a distanza di un mese arriva la notizia dell’acquisizione di Mailbox da parte di Dropbox, famoso servizio di cloud storage.

Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal tutti i 13 dipendenti di Mailbox, tra cui alcuni ex dipendenti di Apple, si uniranno a Dropbox, nonostante non si conoscano i dettagli dell’accordo tra le due compagnie.

“Sentivamo di poter aiutare Mailbox a raggiungere un pubblico diverso molto più velocemente,” ha dichiarato il CEO di Dropbox Drew Houston, spiegando come la tecnologia di Mailbox verrà utilizzata come base per alcune funzionalità di Dropbox.

L’obiettivo di Dropbox sarebbe quello di usare Mailbox per gli allegati email, come emerso anche da alcune discussioni tra le due aziende proprio su questo argomento.

Fortunatamente il CEO di Mailbox ha assicurato che  l’acquisizione non porterà ad una chiusura del servizio, ma che lo aiuterà a crescere più velocemente. Chiunque fosse interessato ad avere informazioni più dettagliate su Mailbox può leggere il nostro articolo, disponibile a questo link.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News