dream:scape, non chiamatelo semplicemente “gioco”

Non chiamatelo “gioco”. Dream:scape non lo è. Non del tutto, almeno! Siamo di fronte ad un’esperienza interattiva, una “explorable novel” dove noi rappresenteremo i personaggi principali.

Vestiremo i panni di Wilson, un uomo che vaga tra la vita e la morte, sospeso in un limbo costruito di vaghi ricordi e sogni…o, perché no, incubi!

Il nostro compito sarà quello di vagare per queste lande oniriche, andando alla ricerca degli strumenti in grado di farci superare i guardiani della memoria.

Caratteristiche di gioco:

  • Una storia 3D avvincente, raccontata attraverso ambientazioni 3D con oltre 10 minuti di dialoghi parlati … solo in inglese, al momento!
  • Colonna sonora originale composta da Isaias Garcia.
  • Esplorazione open-world , ricca di dettagli sia per le ambientazioni esterne che per quelle interne
  • Controlli intuitivi che permettono interazioni con l’ambiente.
  • Dream:scape è un’esperienza virtuale da assaporare per ore e ore di gameplay, da sfogliare nuovamente come fosse un libro e da ricordare per anni

Data la natura del gioco, consigliamo dream:scape solo a coloro che hanno dimestichezza con la lingua inglese. Lo stesso team di sviluppo, infatti, ci ha confessato la preoccupazione che, al momento, i giocatori italiani potrebbero non apprezzare al 100% l’avventura, ma al tempo stesso ci hanno rassicurati su un prossimo update comprendente anche la piena localizzazione in lingua italiana! Insomma, se vi attira il genere, potresti iniziare ad affrontare la storia principale, in attesa dell’update gratuito comprendente la lingua italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store