Donald Trump è insoddisfatto di Apple…

Malgrado gli ottimi risultati finanziari, continuano le critiche nei confronti di Apple anche da parte di importanti uomini d’affari come Donald Trump, che su Twitter ha espresso tutta la sua insoddisfazione nei confronti dell’azienda e dell’iPhone.

trumpface_610x333

Nei suoi ultimi tweetk, Trump critica il display dell’iPhone, considerato troppo piccolo, ed elogia quello dei Samsung Galaxy, afferma di voler vendere le azioni Apple se l’azienda non si darà una mossa e sogna il ritorno di quella “magia” che solo Steve Jobs sapeva imprimere. Peccato che per dirlo abbia usato una frase poco felice… (“Steve Jobs si starà rigirando nella tomba“).

Schermata 2014-01-28 alle 19.03.28

I post critici di Donald Trump nei confronti di Apple non sono inediti, visto che già in passato il magnate americano si era espresso in questi termini. Ora, però, parla espressamente di voler vendere azioni se Apple non rilascerà un iPhone con schermo più grande.

In ogni caso, sappiamo che con molta probabilità l’iPhone 6 avrà uno schermo da almeno 4,5 pollici. Per la felicità di Donald…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News