DisableLaunch, blocca le applicazioni con un codice di protezione – Cydia | Video

DisableLaunch è un nuovo tweak che permette di bloccare le applicazioni del vostro iPhone con un codice di protezione personalizzato. Questo tweak è quindi un’alternativa ai più famosi iProtect, LockDown e Locktopus. Scopriamone assieme le funzionalità grazie anche all’ausilio di un video dimostrativo.

DisableLaunch è un nuovo tweak per iOS 5 che permette di attivare l’autenticazione con password all’avvio di alcune applicazioni predefinite. Il tweak può essere attivato e disattivato selezionando un’azione di Activator dal menu Impostazioni. Fatto ciò, se volete utilizzare una password attivate l’Autenticazione e inserite il codice. Le impostazioni del tweak possono essere regolate tramite il menu Impostazioni. DisableLaunch non aggiunge alcuna nuova icona alla schermata Home del vostro dispositivo.

Segue un video che vi permette di farvi un’idea sul funzionamento di DisableLaunch:

DisableLaunch è un tweak gratuito, compatibile esclusivamente con iOS 5 e successivi, che potete scaricare dalla repository di BigBoss. Ovviamente per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken e Cydia correttamente installato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia