Case-Mate svela il design dell’iPhone 5?

Case-Mate, produttore di accessori per iPhone e dispositivi mobile, avrebbe, secondo un’immagine segnalata da Boy Genius Report, svelato parte del design dell’iPhone 5, dispositivo ancora non presentato ufficialmente da Apple, inserendolo all’interno di una delle custodie fotografate per mostrarle ai futuri acquirenti.

A giudicare da queste prime immagini, l’iPhone 5 potrebbe realmente avere un design molto simile a quello dell’iPad e a quello dell’iPod touch: retro piatto e non più in vetro ma nuovamente in alluminio, esattamente come l’iPhone EDGE, il primo modello prodotto da Apple e lanciato nel 2007.

Tra le altre novità che possiamo notare “ad occhio”, segnaliamo l’effettivo spostamento del tastino per il muto/vibrazione sul lato opposto del device. Sulla parte laterale sinistra restano solamente i due pulsanti per il controllo del volume, ora con dimensioni molto simili a quelli dell’iPod touch di quarta generazione.

Anche lo schermo sembra più grande, probabilmente da 4 pollici, esattamente come suggerito dagli ultimi rumor e la fotocamera, a giudicare dall’obiettivo, potrebbe anch’essa rispettare le voci più accreditate che vedrebbero l’inserimento di un modulo da 8 megapixel nell’iPhone di quinta generazione.

Lo spessore del dispositivo, infine, sembra decisamente inferiore a quello dell’iPhone 4, già sottilissimo ed attualmente lo smartphone con dimensioni più contenute al mondo. Anche in questo caso sembrerebbe quindi che i rumor più gettonati abbiano trovato conferma.

Sarà realmente questo l’iPhone 5 o si tratta di una semplice trovata pubblicitaria?

Offerte Amazon di oggi