Carnitine: l’evoluzione di Thor, il tweak che consentiva di gestire il WiFi per ogni app, è ora disponibile – Cydia

Se seguite il nostro blog da un po’ di tempo e siete appassionati del jailbreak e dei vari tweak che, giornalmente, arrivano su Cydia, probabilmente vi ricorderete di Thor, un interessante tweak “made-in-Italy” che consentiva di personalizzare le impostazioni del WiFi per ogni applicazione, creando così dei veri e propri piani di utilizzo per gestire la connessione dati a seconda delle esigenze.

Schermata 2013-01-22 alle 12.32.17

Il funzionamento di Carnitine è davvero semplice: basterà lanciare una volta un’app con il WiFi disabilitato e, automaticamente, comparirà un pop-up in cui vi sarà chiesto se attivare o meno il WiFi ogni volta che si utilizza l’app in questione. Il funzionamento del tweak potrà essere gestito dall’apposito menu che troverete nelle Impostazioni subito dopo l’installazione del tweak da Cydia.

Carnitine è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss in Cydia. Se volete pianificare lo switch automatico tra rete WiFi e rete 3G/4G sul vostro iPhone jailbroken, questo programma potrebbe assolutamente diventare un “must” per i vostri dispositivi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia