Brothers In Arms 3: il trailer ufficiale rilasciato da Gameloft

Appare su YouTube il primo trailer per “Brothers In Arms 3”, l’attesissimo sequel della nota saga realizzata da Gameloft.

Schermata 2014-12-04 alle 17.53.55

Nel lontano giugno 2013, per la gioia di tutti i fan, Gameloft annunciò l’inizio degli sviluppi di Brothers In Arms 3, il terzo ed attesissimo appuntamento che ci catapulterà nelle sanguinose battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Dopo un periodo di “buio”, tanto da far perdere le speranze molti fan della saga, finalmente appare il primo video pubblicato su YouTube:

Il trailer ha sollevato il morale di tutti gli appassionati! Un silenzio durato per quasi tutto il 2014, ma interrotto questa settimana da Gameloft. Il video mostra alcune scene e novità grafiche molto interessanti. Secondo quanto si evince dal web, i ritardi sono da attribuire ad alcune modifiche rispetto alle precedenti versioni, principalmente al passaggio dalla modalità on-rails experience, al “movimento libero”.

Restano sconosciti il prezzo e la data rilascio. Per saperne di più, potete visitare la relativa pagina ufficiale su Facebook.

via – toucharcade.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News