Badland: ecco il multiplayer a 4 giocatori

Via abbiamo parlato spesso di questo Badland, riferendoci a questo come ad un’eccezionale esperienza d’atmosfera con con gameplay avvincente. Qualche mese fa finalmente siamo riusciti a vedere uno spezzone del gameplay di gioco. Sappiamo che nel corso dell’avventura saranno sufficienti dei singoli tap a schermo per far rimbalzare avanzare la creaturina protagonista di gioco su un tracciato pieno zeppo di ostacoli. Oggi il team di sviluppo, mostra un gameplay dedicato al versante multigiocatore, che permette a quattro diversi utenti di cimentarsi in una sfida all’ultimo tap.

Le meccaniche tra single player e multiplayer non cambiano molto. Così come nel single giocatore, dove la creaturina può sorvolare le cupe ambientazioni e affiancarsi ad altri simili, anche nel multigiocatore sarà necessario guidare i propri batuffoli neri per lo stage, cercando di superare insidie ed elementi di disturbo.

Come già sottolineato in passato, l’idea alla base del titolo sembra molto interessante ed è quanto di più originale ci si poteva aspettare. Il “one touch” control sembra davvero offrire spunti interessanti su iPhone e BADLAND sembra portatore sano di questo particolare sistema di controllo. Attendiamo con ansia di sapere la data esatta di release, anche se abbiamo fatto passi in avanti in tal senso. Mentre prima il prodotto si celava in un generico “2013”, adesso il team di sviluppo sembra pronto ad una release per il prossimo Marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi