Apple Store in Italia, il futuro è al sud: Catania e Napoli i nuovi obiettivi

La strategia di Apple per il futuro degli Apple Store in Italia sembra ormai chiara. L’azienda, infatti, aprirà quasi sicuramente due nuovi negozi situati in altrettante località del sud Italia, vale a dire Catania e Napoli. Le informazioni sono pervenute alla redazione di Macity in giornata, e il sito dichiara attendibile e vicina ad Apple la fonte della notizia.

Il nuovo Apple Store di Catania verrà probabilmente inaugurato il prossimo autunno in un centro commerciale ancora in costruzione. Dovrebbe trattarsi del prestigioso “Felix” nei pressi dello svincolo di San Giorgio, composto da 145 negozi e un Iper. L’edificio verrebbe così a trovarsi in una zona strategica e di fondamentale importanza per quanto riguarda le comunicazioni visto che l’A19 connette Catania con Siracusa, Ragusa, Agrigento e Palermo.

Anche se attualmente non vi sono conferme ufficiali, e analizzati i dati proposti, sembra difficile pensare che il nuovo Apple Store di Catania possa essere situato in un’altra zona della città. L’apertura del nuovo Store potrebbe quindi avvenire in contemporanea con l’inaugurazione della nuova galleria commerciale, in autunno.

Sempre tramite Macity veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli in merito all’Apple Store di Napoli: non solo è stata pressochè confermata l’apertura del nuovo negozio, ma si è anche appreso che i lavori procedono ad ottimo ritmo. L’apertura, infatti, sembrerebbe essere prevista addirittura per inizio primavera. In questo modo l’Apple Store di Napoli potrebbe superare tutti gli altri in corso di realizzazione, ovvero quelli di Bologna e Milano Fiordaliso, e aggiudicarsi così il titolo di quinto Store d’Italia in ordine di apertura.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News