Apple rilascia ufficialmente iTunes 9.2 [ATTENZIONE] – [AGGIORNATO]

È disponibile al download da qualche minuto la nuova versione 9.2 di iTunes; l’aggiornamento del software può essere eseguito sia su Windows che su Mac. Fin da subito, però, uno dei più grandi ed importanti hacker del palcoscenico iPhone, iH8Sn0w, ci informa di prestare attenzione al nuovo update.

iH8Sn0w invita gli utenti in possesso di un iPhone jailbroken, specialmente se sbloccato con il tool Spirit, a restare alla larga dal nuovo aggiornamento per non precludere le possibilità di sblocco del dispositivo almeno fino a quando non si avrà la certezza che il tutto potrà comunque avvenire in maniera sicura.

Ricordiamo che la nuova versione di iTunes appena rilasciata aggiunge la piena compatibilità con l’iOS 4 e, quindi, supporta tutte le nuove funzioni incluse da Apple con l’ultimo aggiornamento del firmware per iPhone.

Ecco il changelog completo:

  • Sincronizzazione con l’iPhone 4 per riprodurre musica, film, show televisivi, libri e altro;
  • Sincronizzazione e lettura di libri su iPhone o iPod Touch con iOS 4 ed iBooks 1.1;
  • Organizzazione e sincronizzazione dei documenti PDF come libri. Sarà possibile leggere i propri PDF con iBooks 1.1 su qualsiasi dispositivo montante iOS 4;
  • Organizzazione delle applicazioni in cartelle (Folders) utilizzando iTunes;
  • Backup più veloci durante la sincronia dell’iPhone/iPod Touch;
  • Miglioramenti nella visualizzazione delle illustrazioni degli album che compariranno molto più velocemente;

Il download della nuova versione di iTunes, per entrambi i sistemi operativi, può essere eseguito attraverso questa pagina del sito Apple oppure tramite il programma di aggiornamento software Apple.

AGGIORNAMENTO: iH8Sn0w ha pubblicato alcuni nuovi dettagli.

La versione Golden Master dell’iOS 4 può essere ripristinata senza problemi con iTunes 9.2 in ambiente Windows.

ATTENZIONE: Gli utenti di un iPad jailbroken NON devono aggiornare, per il momento, alla versione 9.2 di iTunes.

ATTENZIONE: tutti coloro che hanno intenzione di effettuare il jailbreak con Spirit con iTunes 9.2 rischiano di entrare nel cosiddetto Boot Loop (un riavvio automatico e continuo del dispositivo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News