Apple lancerà iPhone 5S ed iPhone economico in nuove colorazioni?

E’ stato recentemente pubblicato un interessante report che sembrerebbe contenere informazioni sui futuri prodotti dell’azienda californiana, specificatamente riferiti a iPhone 5S e iPhone economico.

iphonecol

Stando a quanto riportato in un recente report di Macotakara sarebbero stati scoperti alcuni interessanti dettagli sui futuri dispositivi dell’azienda californiana, tra cui iPhone economico ed iPhone 5S. Secondo le fonti citate all’interno dell’articolo il discusso iPhone economico verrà spedito in diverse colorazioni e la sua produzione dovrebbe iniziare a breve.

Attualmente risulta ancora poco chiaro quali colori Apple possa scegliere, ma sempre secondo le fonti la compagnia di Cupertino potrebbe optare per varie combinazioni tra cui navy, gold orange, bianco e grigio, mentre una seconda fonte ha parlato di bianco, rosa, verde, blu e giallo arancione, mentre l’ipotesi condivisa da entrambi è che non verrà fornito un iPhone economico nero. Si tratta di un dispositivo mirato principalmente ai mercati emergenti e la sua produzione, come già accennato, dovrebbe iniziare gradualmente tra giugno e luglio in vista di un lancio previsto per settembre.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, Macotakara crede che anch’esso verrà fornito in diverse colorazioni rispetto al bianco e al nero. Il design di questo smartphone dovrebbe essere pressoché identico a quello dell’iPhone 5 ma potrebbe presentare un flash dual-LED e che il foro posteriore del microfono sarà circolare piuttosto che a forma di pillola.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push