Apple: iniziano i test su iOS 7 e nuovo iPhone

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Nuovi “avvistamenti” nei log di alcuni siti web dimostrano che Apple sta testando sia iOS 7, sia un nuovo iPhone ancora non in commercio.

6910438691_ff8f660015_b1-645x250

Diversi sviluppatori e gestori di siti web hanno infatti registrato visite sui propri siti da un modello di iPhone finora sconosciuto e da dispositivi con installato iOS 7 al loro interno. Certo, i dati di un dispositivo possono facilmente essere falsati, ma molti di questi accessi provengono da un blocco di IP univoco assegnato ad Apple, dando credibilità a tali informazioni.

Le attività eseguite da tali dispositivi indicano che i test sono in fase avanzata, soprattutto per quanto riguarda iOS 7 che, ricordiamo, dovrebbe essere presentato a giugno e lanciato subito dopo l’estate. Ovviamente, tali log non indicano nessuna informazione in termini di specifiche hardware o software, ma semplicemente sottolineano che Apple sta testando un nuovo iPhone e un nuovo sistema operativo. Questo nuovo iPhone viene indicato con la dicitura “iPhone6,1”, che sarebbe in linea con le indicazioni delle versioni precedenti e con un probabile iPhone 5S.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 55

  1. Un telefono ogni 8 mesi....mah...
    1. Andrea Cervone
      Che lo stiano testando *oggi* non significa che lo rilasceranno *domani* eh. I primi test li avranno iniziati anche prima della commercializzazione dell'iPhone 5.
      1. Test..........................................
    2. scusa samsung no eh? è appena uscito l's4 -.-
      1. Filippo
        eh,no se il blog su cui hai commnetato è iphoneitalia non credo si preferisca Samsung
      2. 1 anno dopo s3!!
        1. marcoforli
          Un anno dopo quale s3? Quello con lte ?quello con un altro processore? Quello mini? Quale? Cmq il 5 è uscito a ottobre se lo presentano a giugno al massimo lo commercializzano a luglio quindi sono 10 mesi e l iPhone 4 è uscito a giugno di quasi tre anni fa quindi anche se uscisse a giugno in media sarebbero uno ogni anno cmq, ma non credo venga commercializzato prima di settembre in usa
      3. Angelo Maggipinto
        iPhone 4S galaxy S4... ( 4s ed s4) copioni!
    3. Lorenzo
      Ma tanto viene solo presentato a giugno; verrà messo in vendita a ottobre, come tutte le altre volte
    4. Gennaro
      Il tuo smetterà di funzionare?
    5. VperVendetta
      Beh, se fosse in grado, anche uno al mese. Poi sta a noi se cambiarlo ogni volta ;)
    6. voodoonet
      ovvio, e stanno pure troppo fermi, la concorrenza è agguerrita, tu dormi dormi e non svegliarti.
  2. Slaikerable
    Azzardo, può essere che con un iPhone 5s la 's' stia per scanner biometrico, lo scanner delle impronte digitali.
    1. In inglese sarebbe biometric scanner quindi no…
      1. la"s" sta per "s", come sempre dal 3g"S" in poi. facendovi ste seghe mentali fate il loro gioco.
        1. OWOA❤
          Esatto! In teoria il 3GS era iphone 3G Speed! (Se é una cavolata DITEMELO perché non ne sono sicuro ;) )
        2. Slaikerable
          Falso, nel 3gs la 's' stava per speed, nel 4s invece era per Siri, e queste non sono invenzioni, lo ha dichiarato Apple stessa. Se il prossimo iPhone sarà il 5s la 's' dovrà avere un significato.
      2. Slaikerable
        Anche io ci avevo pensato, infatti è un ipotesi un po' azzardata, anche perchè fino ad ora i modelli 's' non sempre stati esteriormente uguali ai predecessori, però mai dire mai!
  3. Se fannno i test come li hanno fatti per IOS6...
  4. OWOA❤
    Ma quando ios 7 verrà presentato sarà scaricabile negli iDevice precedenti (io ho un 4S) sarà possibile aggiornare subito secondo voi? Ci sono notizie di nuovi jailbreak o di ios 6.1.4 o 6.2? Ho completamente sbagliato ad aggiornare ad ios 6.1.3 e rivorrei taaaaanto il jailbreak....
    1. ios 7 sarà scaricabile sicuramente da iPhone 5 e 4S e probabilmente anche da 4, iPad 4 e 3, forse anche il 2 ma dubito, ipod 5, difficilmente per il 4. Non sarà possibile (salvo sorprese) scaricarlo subito, poichè ci sarà prima un periodo di beta testing che durerà almeno 3 mesi (sempre salvo sorprese). durante il beta testing sarà scaricabile solo da sviluppatori registrati. al 100% non uscirà alcun jailbreak fino all'uscita di ios 7, dopo quella data bisognerà solo sperare che trovino nuovi exploit (che dicono di aver già trovato) per poter effettuare il jb di ios 7. :)
      1. OWOA❤
        Grazie :)
  5. voodoonet
    Si si, me lo immagino iOS7 tutte cose copiate e poi messe a caxo di cane, oltretutto ormai iOS è molto meno sicuro di Android! LOL, che brutta fine la Apple. Adios Apple cosa credevi di conquistare il mondo e monopolizzare lo smartphone? huauhha cannaroli!
    1. se senti la tua vita realizzata per questo, ti accontenti di poco, ios ora e inferiore voglio darti ragione, ma non hai ancora capito che quella che è importante è l'esperienza utente.
      1. voodoonet
        infatti è proprio quello, l'esperienza utente macchinosa, lenta , frustrante , senza integrazione, troppi passaggi, senza poi parlare del correttore ortografico ecc.ecc.. mettiamo un velo pietoso.
        1. Mi sa che tu non hai mai provato iOS. E se lo hai fatto ti prego passa ad android. O qualunque altro.
    2. Angelo Maggipinto
      Vai a...
    3. Calvin Singh
      non è vero perchè se ci pensi di virus nn nee esistono so iDevice Apple ma su Android si!!
  6. Angelo Maggipinto
    Ragazzi... Ora che esce la beta sarà possibile installarla al solito modo? ( SHIFt + ripristina)?
  7. nikolaus
    Mah, come ho già detto ora ho bisogno di un telefono che funzioni bene, non ho particolari esigenze e l'iphone funziona egregiamente. Non è escluso che torni ad android quando questo sarà ottimizzato. Oppure che passi a Windows phone. I paraocchi li lascio ai fan apple e ai fan android. La mia esperienza android non è stata negativa, sono stato solo deluso dal galaxy s3 (che non è uno smartphone da 100 €), che solo smanettando con le rom di xda riuscivo a sfruttare bene. ciao.
  8. Trustno1
    Possiedo contemporaneamente un s3 e un iphone5. Sono due prodotti diversi con un esperienza utente diversa... Dal punto di vista hardware sicuramente non c'é paragone....s3 ha le caratteristiche al doppio (4 core contro due...2gb di RAM contro uno... Età etc ma non va di certo al doppio...anzi ) Per quanto riguarda il sistema...purtroppo non ci sono paragoni...iOS é infinitamente più stabile e sicuro...ma android ti permette illimitate modifiche ed illimitate possibilitá di mettere mani al sistema (che rende il sistema sicuramente più rischioso) Che poi entrambi i sistemi hanno falle ci sta...tu mi critichi l'auto correzione di iOS e io il google now di android talmente penoso che é stato rimosso in versione risposta vocale negli ultimi update...per non parlare della sincronizzazione email...con android vai a mille (se hai un account gmail) altrimenti (ho lo stesso account hotmail e libero impostato su entrambi i telefoni) sei destinato ad avere le mail in ritardo (ripeto se hai un account gmail é perfetto...ma solo con quello) infatti chiunque conosco che ha un android usa app diverse da quella nativa per la gestione mail (come k9 o simili) perché é davvero ridicola. Mi arrivano le mail sull'iphone ma non su android poi dopo un po' anche s3 si fa sentire...per non parlare della gestione delle App in background. Io col telefono ci lavoro non ci giocò, quindi non mi esprimo sulle cappellate ma sulla seria applicazione del telefono in ambito lavorativo e non ci sono paragoni...il problema e che quando si parla di android si parla sempre della non chiusura di tale sistema ma nel quotidiano questo a me non da nessun giovamento. Per non parlare poi di Siri una evoluzione assistenziale come quella android se la sogna...io mandò mail e messaggi dall'auto senza muovere un dito...clicco solo una volta il tasto centrale per avviare siri e STOP...fisso appuntamenti o promemoria di lavoro sempre vocalmente il tutto con il tel in tasca avviando siri con il tasto auricolare. Ma android ti permette di essere aperto alle modifiche utente di ogni genere (ottima per i bimbominkia che spendono 500€ per un QUASI top di gamma android non per lavoro ma per fare il Figo con l'amico) e vogliono anche questionare l'utilitá. È poi di temi quello che volete ma l'esperienza de browsing data da SAFARI io non la vedo col browser nativo di android (non conosco il nome)...sotto la stessa rete l'iPhone 5 apre le pagine in maniera incredibile.... Insomma.....la mia esperienza d'uso (che é nel 90% lavorativa) iOS batte android sotto tutti i punti di vista se invece fossi un BIMBOMINKIA che passa da uno smartphone costoso ad uno piû costoso per poi scaricarsi app come (AKINATOR, PES2013, etc etc....le app dei miei nipotini sui loro tablet) allora forse sarei più un androidiano. Chiudo con questo piccolo episodio....lasciò tablet in ufficio di un cliente al rientro me ne rendo conto e con due semplici tap sul mio iPhone (trova il mio iPhone il nome dell'app) localizzo il tab chiamo il cliente che manco l'aveva notato e me lo faccio rispedire in azienda.....
  9. Trustno1
    Dopo questo tuo post non ho piú il dubbio ma sono convinto che sei un grandissimo BIMBOMINKIA. Ma analizziamo il tuo post ( o il tuo ammasso di caxxxxxxte) 1.la mail di libero é privata non lavorativa...la uso da una vita e il semplice fatto che un S.O. Mi debba costringere a migrare per funzionare bene mi sa di costrizione e nn di sistema free...MA TU SEI UN BIMBOMINKIA E QUESTO NON PUOI SAPERLO 2. Tu per lavorare mi parli di google app business e io mi dovrei vergognare??? Tu non sai manco cos'é il mondo exchange... Prova lo....MA TU SEI UN BIMBOMINKIA E QUESTO NON PUOI SAPERLO 3.Siri surrogato di google voice??? Ma se google voice é una sorta di dragon software (se sai cos'é) mentre Siri é un completo assistente vocale cosa che google ha provato a copiare con google now ma é stato un totale fallimento...MA TU SEI UN BIMBOMINKIA E QUESTO NON PUOI SAPERLO 4.Giocare ad AKINATOR con gli amici??? Ecco con chi parlo io...bravo gioca gioca ma nn parlare di cose che non sai 5.cito una tua frase: "condividere email messaggi, multimedia con qualsiasi social senza perdere tempo e passare di app in app" ma allora lo vedi che non hai la minima idea di ciò che dici e parli da BIMBOMINKIA???. Sai che in iOS 6 Facebook e Twitter sono integrati in iOS dandoti la massima coesione tra i social e potendo postare senza neanche aprire le app in questione addirittura puoi postare e aggiornare con telefono in standby chiedendo lo a siri??? Questo android lo fa??? No se lo sogna...
  10. voodoonet
    Sei sicuro che hai un S3 e non un Galaxy Next con GB 2.3? oppure un Clone cinese di S3? haha! perchè tutto quello che hai detto è falso e non hai risposto alle mie domande ma le hai buttate a lì senza sapere nulla di Andorid. Ma sei così picco di cervello che non riesci neanche a capire i miei errori di battuta, mi dispiace per te. Comunque è troppo lunga a spiegarti cose che ancora non hai capito di un millesimo di cosa intendo e questo mi fa capire che sto parlando con il solito ottusangolo. Quanto sei povero. Analizza bene le parole delle mie piccole domande e forse capirai un un centesimo di quello che voglio intendere, ma forse a parte twittare e parlare con la tua siri non sai di cosa il tuo Smartphone può fare in un tale malo-modo. Poi ne riparleremo quando proverai HTC one o chissà tra qualche anno magari la tua mamma Apple ed i suoi hyper ingegneri dall 1000 idee si sveglino e scopiazzano meglio qualcosa visto che la loro malattia del piccolo cervello attacca anche agli utenti.
    1. Trustno1
      Sono sicuro di avere un S3 (uno dei tanti dato che hanno fatto 100 versioni NON LTE poi LTE, tanti gusti quanti sono i BIMBOMINKIA come te) Tu invece sei sicuro di capire di queste cose ??? O parli come il BIMBOMINKIA che sei??? Capisco un errore di battuta...una lettera mancante o un apostrofo...ma le frasi senza senso grammaticale...no...quello é un discorso riferito a te che non sai parlare ma vuoi capire. La differenza tra me e te e che io i due device li possiedo ORA. Tu parli per sentito dire o per un esperienza iOS che risale di Un po' di anni....forse i BIMBOMINKIA non sanno che in questo campo le cose cambiano radicalmente in un lasso di tempo del genere... Comunque vai a giocare ad AKINATOR e fatti due risate con gli amici in questa vita frenetica...come ti piace dire a te....è parla di questo....e non di cose fuori dalla tua celebrolesa portata...BIMBOMINKIA . Tu dici a me di non aver risposto alle domande???? È tu?? Hai risposto su GOOGLE NOW e non sta ceppa di GOOGLE VOICE ( sempre se conosci la differenza)) Ancora Hai risposto in merito al push delle mail non gmail come HOTMAIL O YAHOO????? Penoso su android Insomma parli e parli...ma di cosa??? Di niente perché tu non capisci niente. Perché sei e resterai un BIMBOMINKIA
  11. voodoonet
    chi tace acconsente..un giorno capirai.
    1. Trustno1
      Se capire vuol dire vederla come te....allora dovrei essere lobotomizzato.... Oggi in azienda sono arrivati i primi S4 dimostrativi...nelle loro belle scatoline color LEGNO....dopo dieci minuti il primo si é bloccato...è vai di reset... Se solo si potessero resettare anke i BMK...like you
    2. Paolo Faccioli
      @voodoonet E' meglio star zitti e dar l'impressione di esser stupidi piuttosto che aprir la bocca e togliere ogni dubbio...
  12. Roby Mj
    Fratello, dimmi che ti fumi, che inizio a farlo anche io...........O.o
    1. Trustno1
      Lui non sa di fumare....crede che il mondo sia così....poveretto....non infierire....NON SI SPARA SULLA CROCE ROSSA
  13. Frederick
    Bela, comprato nuov Esi cuatro bbianco a scinquesciento euri? Meglio stivalo bianco che fa ucraina.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE