Apple è ottimista per il futuro

Diversi analisti hanno rivisto al ribasso le loro aspettative future su Apple, ma nella giornata di oggi uno di questi esperti ha avuto modo di incontrare direttamente i dirigenti Apple che, dice, sono sembrati molto ottimisti sul successo dei prodotti in uscita nel 2013.

13.01.16-2013_Predictions

Ben A. Reitzes di Barclays Capital ha infatti incontrato il Chief Financial Officer di Apple Peter Oppenheimer e il Senior Vice President della società Phill Schiller. L’incontro è avvenuto nella sede Apple di Cupertino e i tre hanno discusso su diversi argomenti, tra i quali i possibili utilizzi dei soldi da investire e le prospettive future di iPhone e iPad.

Logicamente, i dirigenti non hanno svelato nulla sui prossimi prodotti, ma si sono detti molto fiduciosi delle novità in cantiere, ma anche del posizionamento di Apple nel mercato. L’obiettivo della società rimane quello di innovare e la dirigenza sta lavorando per dimostrare che molti analisti si sbagliano nel non aver fiducia in Apple. L’analista che ha avuto modo di incontrare i due dirigenti si dice anche molto sicuro sul fatto che Apple rilasci un iPhone economico già dalla prossima estate, pur non avendo logicamente avuto nessuna conferma o smentita da parte loro.

 [via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News