Apple annuncia grandi cambiamenti per iTunes Store, App Store e iBookstore

Da pochi minuti è terminato la conferenza di apertura della WWDC 2012 in cui Apple ha annunciato la nuova versione del sistema operativo mobile, immediatamente è stata creata la pagina di descrizione sul sito ufficiale. Leggendo attentamente le descrizioni e guardando le immagini è possibile notare che effettivamente rimodellerà i propri store online.

Come potete notare dall’immagine sovrastante, Apple ha ufficialmente annunciato che con il nuovo iOS 6 l’intenzione è di apportare importanti modifiche agli store online, in modo da poter migliorare ancor di più l’esperienza utente.

Eccovi la fedele traduzione di quanto riportato sul sito ufficiale:

iOS 6 porta una nuova esperienza di shopping online grazie ai nuovi iTunes Store, App Store e iBookstore completamente ridisegnati. Guardate la migliore strada per acquistare Episodi Televisivi, Film, brani musicali, applicazioni e molto altro direttamente dalla pagina principale dello store.

Trascinate un dito sullo schermo per scorrere i vari elementi e toccate lo schermo per ricevere maggiori informazioni. Tenete traccia delle app, film ed episodi televisivi precedentemente visitati grazie alla nuova sezione ‘Storia’, successivamente potrete procedere all’acquisto toccando il pulsante ‘buy’.

Grazie all’integrazione con iCloud gli elementi visitati potranno essere aggiornati anche su altri dispositivi, potrete iniziare a navigare da iPhone e proseguire su iPad.

Ed ora potrete procedere all’acquisto delle vostre app, brani e film preferiti, senza lasciare l’app in cui vi trovate attualmente.

Queste sono le novità promesse, che ne pensate?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News