Apple aggiorna la pagina dedicata all’iPhone 5 aggiungendo il nuovo premio assegnato da J.D. Power

Apple ha prontamente aggiornato la pagina “Why iPhone” dedicata a tutti i motivi per i quali un utente dovrebbe scegliere di acquistare un iPhone 5: l’aggiornamento inserisce l’indicazione sul nono premio J.D. Power consecutivo ricevuto da Apple per la maggiore soddisfazione dei clienti.

Schermata 2013-03-24 alle 15.11.56

Alcuni giorni fa, infatti, J.D. Power and Associates ha pubblicato la nuova classifica dei telefoni e degli smartphone più apprezzati dagli utenti. Per la nona volta consecutiva, Apple si piazza al primo posto tra tutti i produttori di smartphone. Apple ha ottenuto un punteggio di 855, distinguendosi per la progettazione estetica e la facilità di utilizzo dell’iPhone. La concorrenza è stata superata proprio su questi due punti, dove Apple viene ancora ampiamente apprezzata. In generale, quello a cui tengono maggiormente gli utenti nel giudicare il proprio smartphone sono le prestazioni, il design, le caratteristiche e la facilità di utilizzo. L’iPhone 5 ha raggiunto il punteggio di 855 su 1000, mentre la media è di 796. L’iPhone 4S aveva raggiunto il punteggio di 835, classificandosi sempre primo.

Ora, questo nuovo riconoscimento è stato inserito nella pagina ufficiale dedicata all’iPhone 5 e creata da Apple pochi giorni fa per pubblicizzare il proprio terminale: “A quanto pare” si legge “persino all’amore si può dare un voto. Infatti, per nove voltedi fila (quindi tutti gli anni dal lancio del primo modello) la società americanaJ.D. Power and Associates ha assegnato all’iPhone il primo posto nella sua classifica sulla soddisfazione dei consumatori USA nel settore smartphone.Lo studio che ha premiato l’iPhone considerava le seguenti categorie: prestazioni, design, funzioni e facilità di utilizzo”. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News