Anteprima: ecco le prime immagini di Dropbox per iOS 7

Finalmente, dopo mesi di attesa, anche Dropbox sta per ricevere un aggiornamento per diventare compatibile con iOS 7. Gli sviluppatori hanno infatti mostrato – accidentalmente o meno – la nuova grafica dell’applicazione in una comunicazione legata agli utenti Business.

dropbox-logo

VEDI SU APP STORE

Nella giornata di oggi, Dropbox ha annunciato degli importanti cambiamenti per gli utenti Business, ossia coloro che accedono alle funzionalità a pagamento del servizio che includono l’utilizzo di un account multiplo, una sicurezza più elevata, supporto tecnico e funzioni dedicate al team managing. La novità più interessante riguarda la possibilità di collegare l’account personale di Dropbox all’account Business in modo da usarli simultaneamente, ma per gli utenti base, probabilmente, la notizia più interessante è un’altra. Gli sviluppatori di Dropbox si sono fatti scappare uno screenshot della prossima versione dell’app per iOS, ora opportunamente ottimizzata per la grafica di iOS 7. Il nuovo dropbox è esattamente quello che vedete negli screenshot riportati nell’articolo e sembra non differire molto, nelle funzionalità, rispetto alla precedente versione dell’app per iPhone.

dropbox-ios-7

Qualche screenshot aggiuntivo di Dropbox per iOS 7 ci giunge dal sito americano 9To5Mac che, a detta degli autori, avrebbe già ottenuto una versione di prova della nuova applicazione che arriverà su App Store nelle prossime settimane. Ecco alcune immagini aggiuntive della nuova grafica.

Schermata 2013-11-13 alle 23.02.29

Dropbox ha annunciato che le nuove funzioni Business saranno disponibili a partire da fine mese, quindi ci sono buone probabilità che l’aggiornamento dell’applicazione per iPhone arriverà nello stesso periodo. Nel frattempo, se non avete ancora scaricato Dropbox o se non conoscete il servizio, vi invitiamo a leggere la scheda tecnica dell’applicazione su App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti