Age of Empires arriverà su iPhone la prossima estate!

Qualche mese fa vi avevamo detto che la Klab aveva raggiunto un accordo con Microsoft per portare Age of Empire su App Store, ed ora finalmente abbiamo la conferma ufficiale: “Age of Empires: World Domination” arriverà su iPhone e iPad la prossima estate!

age of empires iphone

A riferirlo è stata la stessa Klab, che in un comunicato stampa fa sapere che nell’ultimo anno i vari team hanno lavorato duramente per creare la versione mobile di Age of Empires. Il gioco sarà disponibile in inglese a partire dall’estate 2014 e potrà essere giocato su iOS, Android e Windows Phone. Dopo il rilascio, un successivo aggiornamento aggiungerà nuove lingue. 

Age of Empires: World Domination sarà un gioco tutto nuovo, con un’interfaccia espressamente pensata per il mobile. Lo scopo sarei quello di prendere il controllo di una civiltà e creare un impero. Oltre alla parte gestionale, ci sarà come sempre una forte componente strategica da sfruttare nelle intense battaglie.

Gli utenti che sono interessati al gioco possono registrarsi qui per ricevere informazioni in anteprima su questo titolo.

Intanto, ecco il trailer ufficiale:

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News