CONTEST: vinci una iTunes Card da 10€ e codici redeem grazie ad iPhoneItalia e TextMe [VINCITORI]

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Gli sviluppatori di TextMe sono entusiasti del successo che la loro applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore, sta avendo in Italia grazie anche alla collaborazione con iPhoneItalia, che ha provato in anteprima l’applicazione stessa. Proprio per premiare la fiducia riposta, la GemSoftware regala una iTunes Card da 10€ e 5 codici redeem di iGem Deluxe ai nostri utenti. Scopriamo come.

Per partecipare è sufficiente scaricare l’applicazione TextMe da AppStore e testarla. Successivamente dovete commentare questo articolo inserendo:

  • il nick utilizzato in TextMe
  • il punto forte dell’applicazione
  • la cosa che meno vi è piaciuta
  • scrivere una funzione che vorreste fosse implementata in futuro ed il motivo della vostra scelta
  • Lasciare un commento su AppStore, sia esso positivo o negativo (se lo avete già lasciato, inserite qui il nick usato su AppStore)

L’idea migliore, che verrà scelta dagli stessi sviluppatori, vincerà una iTunes Card da 10€, mentre le successive 5 migliori idee vinceranno un codice redeem per iGem Deluxe.

Il concorso scade lunedì 8 marzo alle ore 23.59.

VINCITORI:

iTunes Card: : Brave_Heart (1nf3rnu5)

Codici Redeem per iGem: MirkoFG, Drago89, Magneto538, Mauro996, xplos1on

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 30

  1. Cristiano
    Partecipo
  2. Fedex3000
    nick textme: fedex punto forte: velocità e affidabilità della consegna dei messaggi. come funzionalità secondo me è ottima... non mi piace tanto la schermata di carimento... molto spartana... sarebbe bello aggiungere la funzione che permettere di condividere le proprio info e il link del programma via sms e non solo tramite facebook,twitter e mail. su appstore ho lasciato il commento con nome Fedex3000 SALUTI A TUTTI!
  3. Il mio nick è lollo2,il punto forte è sicuramente la comodità del servizio,gratuito e molto intuitivo per quanto riguarda l'utilizzo,il punto debole,o meglio,il punto meno forte è l'aggiunta degli account,poiché non è come facebook,che puoi cercare l'account nella comunità,bensì bisogna aggiungere il contatto manualmente,senza possibilità di una ricerca.Una funzione in più potrebbe essere inserire come foto profilo una sorta di insieme di foto che si ripetono come video,oppure per i possessori di 3gs,inserire un vero e prorio video come "foto profilo"
  4. *non partecipo* questo perchè ho fatto da beta tester e non mi sembra corretto. Ho già inoltrato a suo tempo le mie opinioni agli sviluppatori del software. scrivo per dare un piccolo contributo a tutti: è possibile anche mandare (ma non ricevere) messaggi da web a un iphone che ha l'applicazione. potete trovare questa feature sul sito del programma: http://go-text.me/w/
  5. Toposss
    partecipo
  6. iDavide
    Partecipo
  7. Gigixda
    Nick. gigixda punto forte. Velocità e immediatezza Punto debole. Grafica poco accattivante funzione da implementare. Inserire nel profilo più opzioni, quali foto e video su appstore ho lasciato un commento col nick gigixda
  8. Il mio nick è bradt e secondo me il punto forte è che da un gran bel servizio a costo zero ma quello che mi é piaciuto meno è la sua parte grafica, la trovo un pò rigida e poco mac user, sarebbe bello se ci fosse un Po di più di personalizzazioni sotto questo aspetto. Il mio Apple id è [email protected]
  9. 1) Saskia 2) bellissimo mandare foto e video! 3) Non c'è niente che non mi piace, tutto perfetto! 4) sarebbe bello un analisi di rubrica x vedere chi utilizza questa app. 5) lasciato commento su AppStore sotto nnome Saskia
  10. xplos1on
    Nick utilizzato in TextMe: xplos1on Punto forte: è immediato, permette di sfruttare il servizio sms allo stesso modo del servizio classico (con il push) ma senza svenarsi in costose conversazioni. è possibile quindi risparmiare quei 5-8 euro al mese dei vari "parla gratis con i numeri vodafone o tre o tim ecc..." abbinandolo a servizi voip è possibile parlare e messaggiare completamente gratis. Ottimo cose che meno mi sono piaciute (si, sono più di una): Schermata di benvenuto povera, font poco accattivante, preferirei un font più arrotondato e in grassetto, darebbe più l'idea di facilità d'uso. Nickname della recensione: xplos1on Quando si switcha da tastiera con le lettere a tastiera numerica si passa alla visualizzazione di un tastierino alfanumerico al posto della classica "tastiera" con caratteri e punteggiatura che potrebbe rivelarsi utile nel caso si ricerchi un contatto memorizzato con tali caratteri. Nella rubrica i contatti sono ordinati disordinatamente, i cognomi hanno la precedenza sui nomi, quindi nel caso io abbia memorizzato "MARIO ROSSI", non troverò mario alla lettera M come accade di solito ma alla "R". La schermata Settings è un po povera, dovrebbe includere la traduzione nelle principali lingue europee, visto che comunque il programma è abbastanza semplice e con pochissime scritte, è abbastanza fattibile. Per ora non ho riscontrato altre cose che non mi piacciono. Cose che vorrei fossero implementate in futuro: Le ho scritte sopra e sono la "risposta" a ciò che non mi è piaciuto :P
  11. nick: maerco pro: scontato dire la gratuità dei messaggi e dell'applicazione contro: dobbiamo creare un account per aggiungere i contatti, sarebbe più piacevole usare come account il numero di telefono e automaticamente sapere se le persone che abbiamo in rubrica hanno la stessa applicazione. suggerimenti: inserire la possibilità di inviare anche brevi messaggi audio. nick apple: maerco
  12. xplos1on
    nick utilizzato in TextMe: xplos1on il punto forte dell’applicazione: Permette di avere un servizio molto simile al servizio sms classico... ma gratuito! l'invio degli mms è una vera chicca. Il servizio push lo rende davvero utile per avere notifiche in tempo reale dell'avvenuta ricezione di messaggi. la cosa che meno vi è piaciuta: Andiamo con ordine: -innanzitutto la schermata di benvenuto è abbastanza povera, a cominciare dagli spazi vuoti per finire al font utilizzato, poco accattivante: Sarebbe meglio un carattere più arrotondato e in grassetto (stile comic sans ms) e sopratutto con lettere colorate (magari diversamente l'una dall'altra), tutto ciò renderebbe l'idea di un'applicazione semplice da usare (non che non lo sia, ma l'impressione iniziale è quella più importante) -Lo switch da tastiera qwerty a tastiera alfanumerica non mi piace, preferirei uno switch classico (comprendente anche i caratteri di punteggiatura ecc..) tutto ciò darebbe meglio l'idea di similitudine con il servizio sms e sopratutto (nel caso della ricerca del destinatario) potrebbe aiutare a trovare persone della rubrica memorizzate diversamente. -La parte della rubrica è ordinata male, le persone memorizzate con nome e cognome (Es. MARIO ROSSI) non finiscono sotto la lettera "M" ma sotto la "R", rendendone difficile l'individuazione nel caso di numerosi contatti scrivere una funzione che vorreste fosse implementata in futuro ed il motivo della vostra scelta: Due funzioni che andrebbero implementate le ho già scritte nei primi 2 punti delle "cose che a me non piacciono", ma la più importante per me è la mancanza della traduzione nelle varie lingue europee! non credo sia una cosa impossibile da fare, visto che il programma è veramente semplice e con pochissime scritte, sarebbe veramente perfetto.
  13. xplos1on
    scusate. ne ho scritte 2 per sbaglio! potete cancellare la prima? grazie!
  14. Michele
    Partecipo
  15. Ho un'idea: siate meno avari! Regalare solo 10 euro in cambio di decine di idee e feedback è semplicemente meschino.
  16. mauro996
    nick textme: mauro996 punto forte: il costo! penso che sia davvero un ottimo servizio e il fatto che esso sia gratuito lo rende ancor di più alla portata di tutti! contro: la grafica è molto povera per il futuro vorrei: che fosse implementata la chat di gruppo! nick usato su appstore: mauro996
  17. Magneto
    Nick in TextMe: magneto538 Punto forte: affidabilità e rapidità nella consegna dei messaggi, prezzo, funzionalità e semplicità d'uso Punto debole: grafica troppo spartana e poco in stile Apple, in particolare il menù dei contatti (che potrebbe essere reso simile all'applicazione nativa dei contatti) Funzione da implementare in futuro: possibilità di avere un sistema di chat di gruppo per poter evitare di mandare lo stesso messaggio a mano a più persone; possibilità di mandare brevi messaggi vocali, magari attingendo anche alle Memo vocali, per condividere altri tipi di file multimediali (una chicca che in alcune situazioni torna sicuramente utile); implementazione di un browser interno all'applicazione per poter condividere facilmente link o quant'altro; menu contatti più simile alla linea Apple a livello di grafica. La recensione su AppStore è a nome magneto538 .
  18. Brave_Heart
    Nickname: 1nf3rnu5 Pro: Velocità elevata, notifiche push e la possibilità di personalizzare l'interfaccia grafica Contro: La schermata di caricamento appena si apre l'applicazione è un po spoglia, i colori un po troppo classici, magari sarebbe bello mettere come schemata di caricamento all'invio dell'applicazione la stessa immagine che ce come icona già va molto meglio. Migliorie da apportare: Secondo me manca una cosa fondamentale, la chat di gruppo. Sarebbe bello poter chattare in contemporanea con altri utenti insieme sarebbe perfetta con questa migliorira secondo me :) inoltre sarebbe bello poter creare gruppi in modo da inserire i nostri contatti nella categoria appropriata... Nick recensione appstore: 1nf3rnu5
  19. marrandino
    partecipo
  20. Mi interessa il suplemento ricarica del iphone.
  21. antoniovecchio
    Partecipo! :) e spero...
  22. MirkoFG
    nick utilizzato in TextMe : mirkofg il punto forte dell’applicazione? possibilità di avere e settare le foto in conversazione e personalizzazione della grafica, il punto forte è che confronto di altre applicazioni simili la cosa innovativa è quella di ricevere messaggi via web tramite il sito dedicato la cosa che meno mi è piaciuta? se cancello l'applicazione il nick va perso e devi registrarlo nuovamente dopo aver reinstallato l'applicazione quindi è una cosa molto fastidiosa. Altra cosa che meno mi è piaciuta e che dal web puoi solo ricevere i messaggi non puoi rispondere alla persona che ti ha inviato il messaggio dal web, quindi si dovrebbe creare una sorta di interazione di poter anche inviare alla persona che ha scritto dal web e la persona che sta in quella pagina web legge il messaggio di risposta che la persona invia dal suo iphone in modo da rendere questa funzionalità piu completa.. per il resto va bene migliorare solo queste cose e un ritocchino alla grafica che non fa mai male aggiungete queste funzionalità e diventa ancora più unica nel suo genere ;) Ho lasciato il commento su appstore con il nick : MirkoFG
  23. MirkoFG
    mi unisco al commento di prima , mi sono dimenticato di scrivere un altra funzione da poter avere su textme una rubrica con i nick textme a cui scrivere perchè è impossibile ricordarli tutti, e se possibile aggiungere una sorta di lista contatti on line in modo da avere anche una community di textme, e per chi non vuole apparire tra la lista contatti on line spunta l'opzione di privacy di non visualizzazione del nick da altri sulle impostazioni... il motivo per la scelta di queste funzioni aggiuntive ? perchè credo in quest applicazione e voglio che sia completa in tutto perchè è appena uscita come prima versione ed è partita con il piede giusto ;) prendete in considerazione questo commento e unitelo con il mio precedente grazie
  24. iniziativa lodevole
  25. franc3s
    partecipo!
  26. pellone
    bella ci sono..
  27. nick text me: geosimone è veloce e non crasha la grafica è decisamente da migliorare da migliorare la grafica e ampliare la disponibilità di tipi di font nick app store: geosimone
  28. drago89
    nick: drago89 puntoforte: messaggi gratuiti e fluidità ottima la possibilita di impostare la data di invio sms contro: andrabbe migliorata la grafica sarabbe meglio se ci fosse la possibilita di impostare la lingua italiana e la chat di gruppo
  29. Giuseppe Migliorino mod
    GLI SVILUPPATORI STANNO VAGLIANDO I VARI COMMENTI PER DECRETARE IL VINCITORE.
  30. MirkoFG
    ho vinto il codice per iGem ma non mi è arrivato via mail come si fa ? :S

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE