
Il proiettore OSCAL PV800 Pro supporta proiezioni fino a 200 pollici e integra Google TV così da consentire l’accesso a Netflix, YouTube, Disney+ e Prime Video, oltre a supportare il download di oltre 10.000 app e il controllo vocale AI. Che si tratti di intrattenimento domestico o lavoro d’ufficio, PV800 Pro è un compagno affidabile: luminoso, chiaro e silenzioso.

1400 ANSI Lumen, risoluzione nativa 1080p e supporto 4K

Che si tratti di soggiorno o giardino, il proiettore offre un’esperienza visiva chiara e vivida anche alla luce del giorno con 1400 ANSI-Lumen. La risoluzione nativa è Full HD (1080p) e viene supportato il 4K e l’HDR10+.
Il PV800 Pro è dotato di un processore potente che migliora la precisione del colore e offre livelli di immagine più ricchi e colori più realistici, con un rapporto di contrasto di 4000:1.
Nel frattempo, il sistema di raffreddamento avanzato mantiene il prodotto privo di rumore sotto i 35dB, consentendo di godere di una visione ininterrotta e completamente coinvolgente, che si tratti di film, giochi o spettacoli.
Google TV e Netflix supportati: intrattenimento senza sforzo

Progettato per l’intrattenimento domestico, il proiettore offre un’esperienza d’uso semplice e intuitiva con Google TV integrato. Il PV800 Pro consente di riprodurre direttamente in streaming Netflix, YouTube, Disney+ e Prime Video e scaricare oltre 10.000 app. È presente anche il controllo vocale AI.
Fino a 200 pollici di proiezione e altoparlanti stereo

Il PV800 Pro offre un’esperienza immersiva con proiezione ultra-large fino a 200 pollici. Dotato di messa a fuoco automatica e correzione trapezoidale automatica, la configurazione è semplice: basta accendere il proiettore e godersi uno schermo perfettamente allineato in pochi secondi. A livello sonoro, è presente un driver da 75 mm, un’uscita da 100dB e un suono surround a 360° che riempie spazi fino a 5 metri di larghezza.
Processore Quad-Core Hi3751 V352 e sistemi di protezione

Il processore Quad-Core Hi3751 V352 ad alte prestazioni di PV800 Pro e la GPU Mali-450 MP2, offrono un multitasking fluido e immagini nitide. Inoltre, la protezione da surriscaldamento e shock elettrico fa in modo che il proiettore si spenga automaticamente quando rileva temperature anomale.
Connettività e WiFi 6

Dall’home theater ai giochi interattivi passando per le presentazioni in ufficio, il dispositivo offre tante opzioni di connettività. Dotato di quattro porte multimediali (USB, HDMI, audio da 3,5 mm e alimentazione CA), il proiettore supporta il plug-and-play con una vasta gamma di dispositivi, da laptop e console di gioco agli altoparlanti, garantendo connettività senza sforzo. Con Chromecast integrato, il proiettore di OSCAL consente il mirroring wireless da iPhone, Android e laptop. Molteplici opzioni di installazione (scrivania, staffa per vassoio o supporto a soffitto) consentono al proiettore di adattarsi facilmente a qualsiasi spazio. Inoltre, il WiFi 6 dual-band (2.4G+5G) e il Bluetooth 5.0 offrono connessioni veloci e stabili.
Durabilità fino 150.000 ore e 3 anni di garanzia

Progettato per fornire prestazioni di lunga durata e senza preoccupazioni per home theater, sessioni di gioco estese o presentazioni in ufficio, il PV800 Pro è dotato di una sorgente luminosa a LED con una durata fino a 150.000 ore. Ciò elimina la necessità di sostituzioni frequenti delle lampadine, garantendo affidabilità per anni. Il PV800 Pro viene fornito anche con una garanzia di 3 anni.
Prezzo e disponibilità
OSCAL PV800 Pro è stato lanciato ufficialmente il 1° dicembre, a partire da un prezzo di lancio di 399,99€, disponibile esclusivamente su Amazon. Durante la promozione a tempo limitato (dal 1 dicembre al 30 dicembre), è possibile ottenere questo proiettore a 227,99€ con il codice sconto 3OHP494G.
Articolo in collaborazione con OSCAL.
Tecnologia