eSIM Thailandia: prezzi e piani con Saily per essere connessi in viaggio

Scopriamo i piani e i costi delle eSIM di Saily per restare connessi durante i viaggi in Thailandia e nella zona Asia e Oceania.

Thailandia

La Thailandia è una meta di viaggio estremamente apprezzata ogni anno e coinvolge i sogni di sempre più viaggiatori grazie ad aspetti storici e culturali affascinanti e ai suoi paesaggi mozzafiato.

Si trova in Asia, quindi non rientra nei paesi in cui è attiva l’iniziativa “Roam like at home” dell’UE. La Thailandia è tra le destinazioni di viaggio estere per le quali è necessario valutare attentamente l’aspetto delle connessioni di rete: sostanzialmente, quando si viaggia all’estero e non si è coperti dalla propria offerta o da offerte dedicate ai viaggi internazionali, è fondamentale valutare l’acquisto di un piano dati per poter rimanere connessi durante il viaggio. In questo modo, si potrà accedere ad Internet, consultare i social network, utilizzare le diverse app di messaggistica, consultare le mappe e così via.

Una eSIM, se si ha uno smartphone compatibile, può essere una soluzione perfetta per rimanere connessi in viaggio in quanto permette una rapida attivazione e disattivazione del piano dati e mette a disposizione svariati piani di GB/giorni adatti alle varie esigenze di viaggio, riducendo anche i tempi e le code per acquistare delle SIM locali nel luogo di destinazione.

Scopriamo i piani e i prezzi disponibili per essere connessi in Thailandia con le eSIM di Saily:

Piani per la Thailandia 1GB 3GB 5GB 10GB 20GB GB Illimitati
7 giorni 2.99 USD
10 giorni 36.99 USD
15 giorni 50.99 USD
20 giorni 61.99 USD
25 giorni 67.99 USD
30 giorni 5.99 USD 7.99 USD 11.99 USD 21.99 USD 73.99 USD

In alternativa, è possibile sfruttare il piano eSIM Globale, il quale comprende anche la Thailandia, in un’ottica di un viaggio più grande e verso più destinazioni:

Piano Globale 1GB 2GB 5GB 10GB 20GB
7 giorni 8.99 USD
15 giorni 16.49 USD
60 giorni 33.99 USD
180 giorni 57.99 USD
365 giorni 66.99 USD

Ancora, il piano eSIM per l’Asia e l’Oceania comprende la Thailandia, oltre all’Indonesia, al Giappone, alla Cina e a tante altre destinazioni. Ecco i prezzi e i tagli di traffico:

Piano per Asia e Oceania 1GB 3GB 5GB 10GB 50GB 100GB
7 giorni 4.99 USD
30 giorni 12.49 USD 19.49 USD 36.99 USD
90 giorni 97.99 USD
180 giorni 181.99 USD

Saily Logo

Saily è un fornitore di servizi eSIM adatto a chi cerca una connessione ad Internet all’estero, se nella propria offerta dati non è presente traffico incluso verso altri paesi. Questo servizio elimina la necessità di acquistare delle SIM locali o di fare lunghe code in aeroporto o in altri negozi e mette a disposizione numerosi piani di connettività per restare connessi con facilità in viaggio.

Come abbiamo visto nella nostra recensione completa, una eSIM in viaggio è anche utile a ridurre la necessità di trovare sempre una connessione WiFi pubblica per connettersi, con notevoli vantaggi in termini di praticità e versatilità, oltre che di sicurezza considerando i potenziali rischi derivanti dall’uso di reti pubbliche o condivise.

Saily offre anche delle interessanti novità come i piani dati illimitati in oltre 32 destinazioni e un calcolatore del consumo di dati utile a prevedere e gestire al meglio l’utilizzo dei GB all’estero. Il calcolatore è molto facile da usare e permette di indicare tipologia e frequenza di uso della rete mobile così da aiutare l’utente a scegliere il piano più adatto alle esigenze di connessione in viaggio.

Di recente, inoltre, è stato introdotto il piano Saily Ultra per i viaggiatori abituali con numerosi vantaggi. Potete approfondire l’argomento leggendo il nostro articolo dedicato.

1 mese di NordVPN in omaggio con l'acquisto dei piani Saily da almeno 10GB

Articolo in collaborazione con Saily.

Approfondimenti