I Powerbeats Pro 2 e le possibili novità dei futuri AirPods

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple punta a nuove funzioni di monitoraggio della salute per gli AirPods futuri e non solo.

AirPods 4

Apple potrebbe portare le sue funzionalità di monitoraggio della salute anche sugli AirPods futuri. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo Powerbeats Pro 2, previsto per il 2025, sarà dotato di un sensore di battito cardiaco, una caratteristica che potrebbe estendersi anche agli AirPods.

Il Powerbeats Pro 2 includerà il monitoraggio della frequenza cardiaca, con possibilità di sincronizzare i dati con l’app Salute di iOS e altre app compatibili. Secondo recenti scoperte nel codice di iOS 18, sarà anche possibile collegare questi auricolari a dispositivi da palestra come tapis roulant, offrendo una panoramica completa delle prestazioni durante l’allenamento.

L’introduzione del monitoraggio cardiaco nei Powerbeats Pro 2 suggerisce che anche gli AirPods Pro 3, attesi per il prossimo anno, potrebbero finalmente integrare questa funzione. Inoltre, si prevede che i futuri AirPods potrebbero anche rilevare la temperatura corporea, fornendo un quadro sempre più completo per il benessere degli utenti.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi