Google porta la Gomma magica dei Pixel anche su iPhone

Anche gli iPhone possono ora sfruttare la funzione Gomma magica di Google.

Google ha annunciato nuove funzionalità disponibili per gli abbonati a Google One che dispongono dell’app Google Foto, incluso lo strumento Gomma magica che in precedenza era disponibile solo su Google Pixel 6 e Google Pixel 7.

Gomma magica iphone

Gli abbonati a uno dei piani Google One possono utilizzare lo strumento Gomma magica per rimuovere oggetti e persone indesiderati dalle loro foto nell’app Google ‌Foto‌ per iPhone e iPad.

Durante la modifica di un’immagine in Google Foto, vai alla scheda Strumenti per avviare Gomma magica. Il sistema identificherà automaticamente elementi di disturbo (come pali della luce, soggetti che coprono un panorama, ecc…), oppure puoi tu stesso evidenziare un oggetto per rimuoverlo.

C’è anche una modalità Camouflage per cambiare il colore degli oggetti selezionati e “aiutarli a fondersi naturalmente con il resto della foto”. Puoi annullare le azioni in qualsiasi momento e ripristinare le immagini originali.

Nella stessa app ci sono anche un nuovo effetto video HDR e stili di collage esclusivi, che si aggiungono agli strumenti esclusivi disponibili per gli abbonati a Google One. Le funzionalità esistenti includono Luce ritratto, Sfocatura ritratto, messa a fuoco colore, suggerimenti intelligenti, effetti HDR ed effetti cielo.

Oltre a queste nuove funzionalità, Google offre anche la spedizione gratuita su tutti gli ordini di stampa ai suoi membri Google One. Le funzionalità verranno implementate a partire da oggi e saranno disponibili per tutti nelle prossime settimane.

Google One è la funzione di archiviazione cloud e VPN all-in-one di Google. I prezzi partono da 1,99€ al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News